annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Gli Idonei Non Vincitori Di Questo Concorso Hanno Possibilita Di Essere Assunti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma Gli Idonei Non Vincitori Di Questo Concorso Hanno Possibilita Di Essere Assunti

Ragazzi/e, sarei grato a chiunque sappia notizie in merito, infatti pur riuscendo a superare la prova scritta mi trovo nelle retrovie con scarse possibilita di arrivare tra i vincitori essendo i posti 55 e trovandomi 140esimo, secondo voi gli IDONEI NON VINCITORI DI QUESTO CONCORSO AVRANNO LA POSSIBILITA DI ESSERE ASSUNTI?
    Grazie a chiunque risponda

Originariamente inviato da angelux81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi/e, sarei grato a chiunque sappia notizie in merito, infatti pur riuscendo a superare la prova scritta mi trovo nelle retrovie con scarse possibilita di arrivare tra i vincitori essendo i posti 55 e trovandomi 140esimo, secondo voi gli IDONEI NON VINCITORI DI QUESTO CONCORSO AVRANNO LA POSSIBILITA DI ESSERE ASSUNTI?
    Beh, io me lo auguro essendo nella tua stessa identica situazione.
    Me ne dubito, in quanto sarebbe un'ingiustizia nei cnfr degli idonei dello scorso concorso...

Commenta

che ingiustizia ????????

credo che in ogni caso conviene tentare con tutte le proprie forze, alla fine non credo assolutamente che gli idonei del vecchio concorso siano avvantaggiati rispetto al concorso attuale, anzi per quanto mi riguarda penso esattamente il contrario, o quanto meno siamo sullo stesso piano.

Commenta

ciao angelux la tua é una domanda da un milione di dollari. Ciascuno di noi si é fatto un'idea personale di che cosa succederà dopo la fine di questo concorso. Qualche giorno fa un dipendente AE aveva pronosticato l'assunzione dei vincitori + idonei del concorso 2007 + idonei concorso 2006...insomma la classica fine a tarallucci a vino.......la storia insegna che effettivamente é un classico, dopo tanto clamore, risolvere i "problemi" all'italiana

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Beh, io me lo auguro essendo nella tua stessa identica situazione.
          Me ne dubito, in quanto sarebbe un'ingiustizia nei cnfr degli idonei dello scorso concorso...
          Non sono assolutamente d'accordo con quanto sostieni . La situazione di quest'anno, e quella dell'anno scorso, sono assolutamente diverse. Quello dell'anno scorso era un concorso a 1500 posti questo a 500. In sostanza, vi saranno diversi idonei non vincitori in questo concorso con un punteggio che avrebbe consentito , lo scorso anno , di essere tra i vincitori.
          Mi risulta ,che in genere, l'agenzia delle entrate faccia assunzioni tramite "scorrimento" e che l'anno scorso non sia stato fatto , proprio perchè il numero già così elevato di posti a concorso avrebbe comportato l'assunzione di persone con punteggi decisamente bassi

Commenta

Speriamo angelux, intanto cerchiamo di ottenere l'idoneità e di non fare una figura barbina.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da angelux81 Visualizza il messaggio
              Non pensare che il risultato dello scritto sia così determinante . Lo scorso anno ,ci sono state persone che sono arrivate al 100 posto dopo l'orale , mentre erano 800simi dopo gli scritti.
              Del resto siamo tutti riuniti in 3 o 4 punti , per cui tutto è ancora possibile.
              Circa la tua domanda ,mi sembra che qualcuno abbia postato, un po' di tempo fa, una nota ufficiale dell'Agenzia delle Entrate in cui si comunicava l'intenzione di assumere con questo concorso circa 950 unità . Forse se cerchi un po' nel forum riesci a trovare il post a cui mi riferisco

Commenta

Sto operando...
              X