annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo me avete tutti buone possibilità ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me avete tutti buone possibilità ...

Ragazzi, io sono entrato con il concorso precedente in un ufficio della toscana.

Per le voci che sento e per quanto siamo affamati di personale negli uffici secondo me il vostro concorso si chiuderà con le assunzioni entro Natale e perfino gli idonei del concorso precedente hanno buone possibilità.

Del resto vogliono 5000 persone in cinque anni!!

Io da parte mia, spero solo che mi rinnovino il contratto a giugno prossimo

Ciao

Speriamo bene...
    Intanto godiamoci questo FERRAGOSTO!!!
    Stanotte si va a festeggiare al parco acquatico SPLASH di Gallipoli che è aperto tutta la notte!!
    Speriamo che i tuffi e gli schiuma party siano propiziatori x superare questo concorso!!!
    Ciao, buona serata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Mattew Visualizza il messaggio
      Ragazzi, io sono entrato con il concorso precedente in un ufficio della toscana.

Per le voci che sento e per quanto siamo affamati di personale negli uffici secondo me il vostro concorso si chiuderà con le assunzioni entro Natale e perfino gli idonei del concorso precedente hanno buone possibilità.

Ciao
      Sempre SE riusciamo a superare l'orale....speriamo bene davvero

Commenta

Originariamente inviato da Mattew Visualizza il messaggio

Ciao
        Penso anche io che vi siano buone possibilità per gli idonei . Mi risulta, che l'agenzia delle entrate , di norma , oltre ad assumere i vincitori eserciti anche il c.d. scorrimento . L'anno scorso rappresenta un po' un ' eccezione, (comprensibile) visto che già il concorso prevedeva ben 1500 vincitori.
        Non credo , tuttavia, che dal momento in cui si avranno le nuove graduatorie si attinga da quelle vecchie , anche perchè sarebbe poco coerente con quanto dichiarato dall'Agenzia stessa , che ha motivato il nuovo concorso con l'esigenza di selezionare personale qualificato , cosa che non sarebbe stata possibile attingendo dagli ultimi posti delle graduatorie del concorso già espletato

Commenta

ragazzi che già lavorate in ae sapete dirci se ci sono voci che girano sui nuovi assunti, sui tempi e su eventuali scorrimenti?

Commenta

Sì fateci sapere su eventuali scorrimenti e nuovi concorsi.
            Anche se temo bisognerà aspettare il testo definitivo della finanziaria.
            Gabriele

Commenta

Sto operando...
            X