qualcuno mi sa consigliare qualche testo breve breve dove posso studiarli(max 50 pag.)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elementi di informatica
Comprimi
X
-
Perché, tu hai anche il tempo di studiare informatica?Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioPerché, tu hai anche il tempo di studiare informatica?
bhè, di certo non mi va di andare a fare scena muta, sono incompetente in materia almeno qualcosa devo vedermi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioqualcuno mi sa consigliare qualche testo breve breve dove posso studiarli(max 50 pag.)?
Dovrei avere qualcosa (forse)!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggioInizia a dare uno sguardo a queste nozioni.....
poi se qualcun'altro inserisce altre dispense, tanto meglio....
A me l'anno scorso hanno chiesto solo se elencavo alcune perifiche di input e le funzioni dello scanner, comunque è solo una formalità.
Commenta
Commenta