annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Sono Il Fondo Del Barile E Me Ne Vanto

    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    kalos, grazie per aver riportato la tua esperienza.

    Che cosa intendi quando dici "ci sarà pure una valutazione attitudinale e motivazionale"?

    Forse intendi dire che la Commissione (oltre alla preparazione e alle eventuali idoneità) farà all'inizio anche domande del tipo "perché ha partecipato, attualmente sta lavorando ecc.."?

    ti lascio la mail gian.frola@gmail.com
    se si tratterà di domande motivazionali o di semplice osservazione dei comportamenti durante l'esame questo non lo so, io ho solo letto il bando e lo ho confrontato con quello dello scorso anno e ho notato questa differenza; poi un'altra cosa lo scorso anno hanno diramato una circolare nella quale si riportava la procedura utilizzata nell'orale quest'anno invece nulla; non so voi ma io sono un po preoccupato anche perchè credo che alla fine la mia idoneità mi si ritorcerà contro date le affermazioni del vice ministro visto che insiste a dire che no siamo il FONDO DEL BARILE e lui non ci vuole raschiare sopra. non mi stupirei se per dimostrare questo ci tartasseranno cercando di non darci nemmeno l'idoneità.

    Commenta


      #22
      L'unica cosa che conta è vincere.
      Dell'idoneità probabilmente non ce ne faremmo nulla.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

      Commenta


        #23
        Vincere, e vinceremo!
        O forse, come il presidente della Longobarda, perdere, e perderemo (considerata la difficoltà delle domande e certi secchioni che ci sono è l'ipotesi più probabile).
        Gabriele

        Commenta


          #24
          Vittoria O Colpo Di Stato

          Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
          L'unica cosa che conta è vincere.
          Dell'idoneità probabilmente non ce ne faremmo nulla.
          lo so che dell'idoneità probabilmente non ce ne faremo nulla, ma come dire è meglio essere idonei che geni che non superano nemmeno lo scritto; mi sembra di averne sentiti parecchi che dopo la correzione dello scritto non si sentono più e che invece prima erano loro gli unici saputelli.
          come dice gabriele vincere e vinceremo o che è lo stesso perdere e perderemo

          Commenta


            #25
            L'imperativo è

            Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
            lo so che dell'idoneità probabilmente non ce ne faremo nulla, ma come dire è meglio essere idonei che geni che non superano nemmeno lo scritto; mi sembra di averne sentiti parecchi che dopo la correzione dello scritto non si sentono più e che invece prima erano loro gli unici saputelli.
            come dice gabriele vincere e vinceremo o che è lo stesso perdere e perderemo
            VINCERE. Della seconda idoneità non me ne farei di nulla, visto a quanto è servita la prima. Viviamo giorno per girono, e ci troveremo magicamente a novembre. Chissà come???!! Io vorrei già esserci. Non so voi, ma ho un'ansia....districarmi sul lavoro e poi il pm questi mattoni. Per quanto già visti, ma nemmno 1000 volte sarebbero sufficienti per immagazzinare il tutto. Buono studio e che vinca il migliore!
            Giogiò

            Commenta


              #26
              alba

              Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Vincere, e vinceremo!
              O forse, come il presidente della Longobarda, perdere, e perderemo (considerata la difficoltà delle domande e certi secchioni che ci sono è l'ipotesi più probabile).
              Bè, alla fine del film la Longobarda si è salvata...e ci salveremo anche noi.Io spero solo di non avere i due gemelli che mi portano in trionfo prendendomi dalla parte "sbagliata" come nel film...
              Come lo vedete Lino Banfi all'orale AE? "Bè effettivamente...diciemo che...il diritto tributerio...L'agenzia delle Entrete..."
              Basta.Sto sbarellando.
              Ma oggi ho ricominciato a studiare.

              Commenta

              Sto operando...
              X