annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Punteggio idonei

    Qualcuno ha idea sul punteggio in più assegnato agli idonei?
    C'è chi parla di 1 punto, chi di mezzo punto...
    Ultima modifica di supercaius; 04-08-2007, 08:33.

    #2
    se è un punto, ditelo,così mi ripongo nella vaschetta...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da supercaius Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha idea sul punteggio in più assegnato agli idonei?
      C'è chi parla di 1 punto, chi di mezzo punto...
      qualche giorno fa ho chiamato la direzione regionale del veneto e mi hanno detto che attendono istruzioni da roma per la valutazione dell'idoneità nei precedenti concorsi, dei master e di altri titoli.

      Commenta


        #4
        è quello che vorrei sapere anch'io

        C'è anche chi dice fra 0,2 e 0,5 punti di vantaggio x noi idonei all'orale.

        L'altro giorno ho chiamato la direzione regionale dell'emilia-romagna: la signora del centralino non si è sbilanciata, dicendo solo che gli idonei avranno un "piccolo vantaggio", ma non mi ha saputo/voluto dire di +

        Commenta


          #5
          Cosa è necessario produrre per dimostrare la precedente idoneità?
          Sul sito della AE Veneto c'è scritto di presentare il giorno delle esame anche la certificazione che attesti la precedente idoneità

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
            C'è anche chi dice fra 0,2 e 0,5 punti di vantaggio x noi idonei all'orale.

            L'altro giorno ho chiamato la direzione regionale dell'emilia-romagna: la signora del centralino non si è sbilanciata, dicendo solo che gli idonei avranno un "piccolo vantaggio", ma non mi ha saputo/voluto dire di +
            in sede di quiz ne ho sentite di tutte al riguardo.
            c'era chi diceva un punto, chi un punto e mezzo, chi addirittura due...mah! se ne danno di più è rubato!

            Commenta


              #7
              Comunque è assurdo che il vantaggio per gli idonei sia stabilito a posteriori.
              Cioè, se io avessi saputo di un +2 (ad esempio) per gli idonei non mi sarei mai messo a studiare per questo concorso.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                Comunque è assurdo che il vantaggio per gli idonei sia stabilito a posteriori.
                Cioè, se io avessi saputo di un +2 (ad esempio) per gli idonei non mi sarei mai messo a studiare per questo concorso.
                infatti io insisto nel dire che NON si può fare. Al massimo potevano stabilirlo all'interno del bando di concorso, ma ormai la frittata é fatta. Opteranno per il criterio della preferenza a parità di punteggio.

                Commenta


                  #9
                  bandire gli allarmismi!

                  Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  infatti io insisto nel dire che NON si può fare. Al massimo potevano stabilirlo all'interno del bando di concorso, ma ormai la frittata é fatta. Opteranno per il criterio della preferenza a parità di punteggio.
                  Ve lo dice una che spererebbe che fossero 2. ma che senso avrebbe??? Sarebbe una presa per il ****. Lo dico da idonea. Sicchè figuratevi quanto me ne importa, cioè tantissimo. Io ho sentito dire, da fonti accreditate, che il punteggio (perchè al 90% sarà un quid in più) sarà nell'ordine di pochi decimi di punto (tipo 0.20, al max 0.50), ma non 1 punto o 2. Altrimenti sarei già a cavallo...sempre che non mi autogetti da questo cavallo, per il non conseguimento dell'idoneità. Tutto può essere. la preferenza no, assolutamente no.
                  Giogiò

                  Commenta


                    #10
                    Beh, la preferenza vorrebbe dire +0.00.
                    Non avrebbe senso.
                    Mezzo punto in più posso essere d'accordo.
                    A patto che altra roba tipo master e stage in AE non facciano lievitare troppo il vantaggio.
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X