annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: controllo di gestione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE: controllo di gestione

Nessuno sa darmi delle notizie in merito al concorso in Agenzia delle Entrate del maggio 2006 per 30 funzionari per il controllo di gestione?
    Io sono 47° nella graduatoria di merito, cioè 17 posti dopo l'ultimo vincitore.
    Possibile che in un anno non ci siano stati scorrimenti di graduatoria e nessuno sa dirmi niente neanche in AE?
    Sembra che io abbia fatto un concorso fantasma, ovvero un concorso ad Hoc per inserire pochi intimi.
    La cosa mi puzza. E molto.
    Qualcuno del forum ha notizie in merito.
    Vi ringrazio fin d'ora.
    Ultima modifica di freddy.pino; 02-08-2007, 10:13.

Originariamente inviato da freddy.pino Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi delle notizie in merito al concorso in Agenzia delle Entrate del maggio 2006 per 30 funzionari per il controllo di gestione?
    Io sono 47° nella graduatoria di merito, cioè 17 posti dopo l'ultimo vincitore.
    Possibile che in un anno non ci siano stati scorrimenti di graduatoria e nessuno sa dirmi niente neanche in AE?
    Sembra che io abbia fatto un concorso fantasma, ovvero un concorso ad Hoc per inserire pochi intimi.
    La cosa mi puzza. E molto.
    Qualcuno del forum ha notizie in merito.
    Vi ringrazio fin d'ora.
    A me non risulta nessun concorso del genere datato maggio 2006. Forse quello di cui parli è quello dell'autunno 2005 e conclusosi a fine giugno 2006. Un mio amico risultò tra i vincitori e prese servizio circa un mese dopo, e non è assolutamente intimo di nessuno in AE.
    So che la prima in graduatoria dopo poco lasciò perchè vinse un altro concorso. Per il resto, se non si era ancora capito, l'AE non propende per scorrimenti, ammesso anche che avesse avuto bisogno di ulteriori funzionari per il controllo di gestione.

Commenta

Ciao Junior member, anche io ho avuto l'impressione di aver fatto un concorso "fantasma": non ne parla mai nessuno, nessuno ha notizie..
      Stiamo parlando dei 30 funzionari per il controllo di gestione.
      Io sono risultata idonea non vincitrice, ma oltre il 47esimo posto.
      Purtroppo ti so solo dire che dopo circa 1 mese dalla graduatoria chiamai Roma per sapere se c'erano state rinuncie e mi dissero che ce ne erano state 3-4, tale che erano stati assunti anche alcuni idonei fino al 33-34esimo...
      Non ho saputo più altro.. se ricevi altre info ti prego di darcele...
      Grazie.

Commenta

Sto operando...
      X