annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Venezia - Dove Alloggiare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda, sono circa una decina di minuti, cmq se vedi sul sito della direzione regionale ho visto ci sono le giuste indicazioni per arrivare sia a piedi, sia con il vaporetto. Ti faccio un grosso in bocca al lupo, io purtroppo non ci saro'.
    PS: se hai altre domande vai pure!

Commenta

Crepi il lupo!!!
      Grazie mille x le info e x la disponibilità...
      Un saluto!!

Commenta

Figurati, piuttosto ti invidio!!! Mi permetto di dare risposta al quesito che hai fatto circa l'annuario del contribuente. Per me (lo usiamo in ufficio come memorandum), ha un taglio essenzialmente tecnico, per cui fossi in te in primis privilegerei la parte meramente teorica su un buon testo di tributario (es. Russo, molto buono ma ultima edizione e' 2003, per cui eventualmente Lupi che e' l'ultimo uscito) e poi passo passo guarderei l'annuario. Ci sono un sacco di flash utili e ti possono aiutare soprattutto per avere il quadro completo degli argomenti fatti sul libro da te scelto. Poi vedi tu e fammi sapere! Per le altre materie prova a guardare un po' tutto sul Simone, il tempo a disposizione e' poco, pertanto cerca di massimizzare e memorizzare piu' che puoi di tutti gli argomenti.

Commenta

Sto operando...
        X