E' in Campania.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5 persone a tampo determinato in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioE' in Campania.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Auletta84 Visualizza il messaggiopoi per legge quanto deve passare dalla data di pubblicazione degli ammessi al colloquio?..
anche tu hai partecipato?
Si, ho concorso anch'io, ma non so se ci rientro con i titoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioChe io sappia, ma può darsi che mi sbagli, in teoria la procedura di un concorso pubblico deve durare al massimo un anno. Comunque credo che possa tranquillamente passare qualche mese.
Si, ho concorso anch'io, ma non so se ci rientro con i titoli.
cmq la cosa brutta è proprio questa non sapere se partecipo..quindi non so quanto "investire" nella preparazione...
te sei laureato in statistica?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Auletta84 Visualizza il messaggioa dire il vero neach'io so se ci rientro perchè nel bando si diceva solo che devono essere tre anni e sembra si propendi per il dottorato (cosa he io non ho, tu si?) ma poi dice anche altri istituti di ricerca ed enti ma non con quale forma..cioè se doveva essere remunerato, il tipo di l'attestato valido ecc.
cmq la cosa brutta è proprio questa non sapere se partecipo..quindi non so quanto "investire" nella preparazione...
te sei laureato in statistica?
Per il resto non mi preparo un bel niente: facendo attività di ricerca credo che domandino proprio sulla tua attività di ricerca (almeno me lo auguro). Non credo (spero) che si mettano a fare domande su modelli economici/econometrici specifici.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIo sono laureato in economia ma sono alla fine del terzo anno di un dottorato in economia quantitativa. Il mio problema è che, per quello che so, la frequenza di un dottorato vale come attività di ricerca, seppur non si sia conseguito il titolo, però non ho capito se loro come attività di ricerca almeno triennale intendano esattamente almeno 36 mesi, perchè altrimenti sarei fuori per qualche settimana.
Per il resto non mi preparo un bel niente: facendo attività di ricerca credo che domandino proprio sulla tua attività di ricerca (almeno me lo auguro). Non credo (spero) che si mettano a fare domande su modelli economici/econometrici specifici.
ma solo noi due abbiamo fatto questa domanda di partecipazione a questo concorso?...vedo altri forum di altri concorsi pieni di gente..qui ci siamo solo noi due?..(MAGARI ANCHE AL CONCORSO SARà COSì...)
cmq è bello il tuo indirizzo di dottorato, dov'è che lo fai?...mi piacerebbe sapere il tuo argomento di ricerca..(di certo non vorrai dirmelo e ti capisco..figurati..è giusto per curiosità)
(ma non c'è la possibilità di mandare messaggi privati?..volevo darti il mio indirizzo msn per magari parlare meglio sopratutto ulle cose da ripetere...)
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Auletta84 Visualizza il messaggiocmq è bello il tuo indirizzo di dottorato, dov'è che lo fai?...mi piacerebbe sapere il tuo argomento di ricerca..(di certo non vorrai dirmelo e ti capisco..figurati..è giusto per curiosità)
(ma non c'è la possibilità di mandare messaggi privati?..volevo darti il mio indirizzo msn per magari parlare meglio sopratutto ulle cose da ripetere...)Ultima modifica di gianl; 04-09-2007, 20:51.
Commenta
-
ciao..
io vorrei sapere la commissione del concorso..si dice che dovrebbe essere pubblicata sul sito..ma non c'è niente; ho provato anche a chiamare ma non mi risponde nessuno..
tu hai notizie?
mi daresti un consiglio su come fare per saperla..
anche in merito alla lista di coloro che possono effettivamente sostenere il colloquio..?
grazie mille...
Commenta
Commenta