annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si fa una semplice proporzione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non si fa una semplice proporzione!

    sarò sintetico.
    Per tutti i forumisti della domenica, per quelli che ad un certo punto scrivono su google "Agenzie entrate forum", per quelli che loro sono molto più furbi di noi, per quelli che noi siamo dei ******** che ci mettiamo lì a fare calcoli assurdi, ecco...per tutti quelli e per altri ancora...ricordiamo che non si fa una semplice proporzione!
    Sembrerà assurdo ma non si fa una semplice proporzione.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

    #2
    è una battaglia persa scaluzzi.... anche l'anno prossimo ...o tra due anni quando ci sarà un nuovo concorso ...staranno ancora a parlare di proporzione.

    Commenta


      #3
      strano che ancora nessuno sia entrato a dire: "ma perchè fate questi discorsi? è una proporzione da quinta elementare"...."siete laureati e non siete in grado di farla"...."si vede che siete tutti laureati in giurisprudenza" e bla bla bla....

      Commenta


        #4
        Ma perchè fate questi discorsi? è una proporzione da quinta elementare....siete laureati e non siete in grado di farla....si vede che siete tutti laureati in giurisprudenza!

        Commenta


          #5
          ...mitico!!!

          Commenta


            #6
            io comunque sono laureato in economia... quindi almeno per una cosa mi salvo!!! ;-)

            Commenta


              #7
              io in giurisprudenza. quindi non mi salvo?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                io in giurisprudenza. quindi non mi salvo?

                Partendo dal presupposto che sn ank'io laureata in giurieprudenza...e che di proporzioni qualcosa ci capisco (ma giusto un pochinio!), mentre gli algoritmi sn una cosa a me sconosciuta.....qualcuno di voi sarebbe in grado di ipotizzare l'ultimo risultato utile per la lombardia?!?

                Giusto er farmi un'idea...
                grazie per l'attenzione....
                cogito ergo sum

                Commenta


                  #9
                  Io sinceramente, sono sicuro che se fossi laureato in economia la proporzione giusta o l'algoritmo, insomma la tabella esatta credo che sarei stato in grado di ricavarla, ma qui credo nessuno sia Laureato in economia.
                  [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                  [CENTER] [/CENTER]

                  Commenta


                    #10
                    trovo più sconcertante, sinceramente, gli errori di grammatica. sono veramente troppi. o(ho), e(è), qual'è(qual è) e infine d'accapo(si scrive:da capo o daccapo, oppure accapo).ci si irrita perchè le richieste sono sempre le stesse.
                    a)non dovete per forza rispondere b)dato il tenore, forse è meglio non rispondere c)se proprio non riuscite a trattenervi, rispondete, ma con un vocabolario vicino.
                    e poi si parla di proporzioni....e di laurea in economia, giurisprudenza.

                    fortuna che in questo concorso non ci sono temi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X