annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta delle domande dell'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non vorrete veramente prepararvi in Inglese ed Informatica????

Commenta

Non sono d'accordo . Se bisogna fare una traduzione e un dialogo qualcosa di inglese bisogna pur sapere. Anche fare scena muta innanzi a domande di informatica, non credo che possa deporre molto bene ...

Commenta

Buona domenica a tutti....
        non so come fate a parlare di orali, di domande , se fare bene informatica ed inglese etc...non per fare l'uccellaccio del malaugurio...ma siete tutti sicuri di aver passato lo scritto?!? e se si su quali basi?!?! avete fatto sl 5 errori?!

Ma forse sn io che oramai sn rassegnata....stanotte l'ho pure sognato...sto fatidico trentuno luglio!

Ps che nn si offenda nessuno, le mie erano sl delle considerazioni stupide dettate dalla voglia di avere la vostra stessa tranquillità...cosa che ho perso...perchè se penso alle domande stupide che ho sbagliato mi viene voglia di mangiarmi nn le mani , ma addirittura le braccia!
        cogito ergo sum

Commenta

x giustizia

Per inglese basta la preparazione del liceo, per informatica davvero un minimo. Queste due prove conferiscono l'idoneità, e non influenzano in alcun modo la votazione finale: nella mia lunghissima carriera di concorsista non ho mai visto un candidato non superare la prova perché non ha ottenuto l'idoneità in queste materie.
          Se uno vuole studiare anche quello d'accordo, ma con 9 dico 9 materie mi sembra uno sperpero di energie: studiate tributario a manetta!
          [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Bravo.....

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
              Buona domenica a tutti....
              non so come fate a parlare di orali, di domande , se fare bene informatica ed inglese etc...non per fare l'uccellaccio del malaugurio...ma siete tutti sicuri di aver passato lo scritto?!? e se si su quali basi?!?! avete fatto sl 5 errori?!

Ma forse sn io che oramai sn rassegnata....stanotte l'ho pure sognato...sto fatidico trentuno luglio!

Ps che nn si offenda nessuno, le mie erano sl delle considerazioni stupide dettate dalla voglia di avere la vostra stessa tranquillità...cosa che ho perso...perchè se penso alle domande stupide che ho sbagliato mi viene voglia di mangiarmi nn le mani , ma addirittura le braccia!
              Liz io credo che di certezze non si possa mai parlare. Tuttavia, basandosi sul numero di errori dello scorso anno , tenuto conto della difficoltà della prova , di qualche info trapelata (vedi boom che diceva di essere 114 con 20 errori) , credo che delle valuzioni si possano fare.
              Mi sarei "mangiato le mani" 8 (per usare una tua espressione) se dei 2 mesi circa che avrò per preparare la prova ben 1/4 non lo avessi sfruttato.
              Mal che vada , utilizzerò quanto studiato per altri concorsi , e andrò in vacanza ad agosto

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                Liz io credo che di certezze non si possa mai parlare. Tuttavia, basandosi sul numero di errori dello scorso anno , tenuto conto della difficoltà della prova , di qualche info trapelata (vedi boom che diceva di essere 114 con 20 errori) , credo che delle valuzioni si possano fare.
                Mi sarei "mangiato le mani" 8 (per usare una tua espressione) se dei 2 mesi circa che avrò per preparare la prova ben 1/4 non lo avessi sfruttato.
                Mal che vada , utilizzerò quanto studiato per altri concorsi , e andrò in vacanza ad agosto

a proposito...secondo te...la notizia riportata da boom è attendibile...?!?! io di conti e proporzioni ne capisco poco ma con venti errori arrivare 114cesima mi sembra troppo...eravamo 3300 in lombardia.......................significa che è andato male un po a tutti!!!??? o mi sbaglio?!
                cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                  a proposito...secondo te...la notizia riportata da boom è attendibile...?!?! io di conti e proporzioni ne capisco poco ma con venti errori arrivare 114cesima mi sembra troppo...eravamo 3300 in lombardia.......................significa che è andato male un po a tutti!!!??? o mi sbaglio?!
                  come ho avuto modo di dire in altro post, anche a me è parso un po 'strano , ma non impossibile.
                  Se consideri che lo scorso anno con 67 domande esatte su 100 vi era chi ha preso 24 circa , trovo possibile che con 20 errori su 80 si prenda più di 25.
                  Credo sia anche "pacifico" che quest'anno la prova fosse più difficile , quindi ci voglio credere...

Commenta

Sto operando...
                  X