annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Gli Orali??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai pienamente ragione! che cavolo fare???
    meglio aspettare..

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
      La Scorsa Volta La Mia Lettera E' Stata Selezionata Per Prima Ed Ho Avuto Un Mese Scarso Per Ripetere. Considerando Che Questo Mese Dovrebbe Agosto La Vedo Dura! Speriamo Di Superarlo E Di Avere Almeno Un Mese E Mezzo Per Ripetere
      Che punteggio ottenesti e in che regione?
      [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
      [CENTER] [/CENTER]

Commenta

avevo preso quasi 24 in veneto ma c'erano il triplo dei posti e tra l'altro con questi posti credo che sarei stata fuori perchè ero oltre la 165a posizione, che sarebbe l'ultima valida questa volta.

Commenta

avevo preso quasi 24 in veneto ma c'erano il triplo dei posti e tra l'altro con questi posti credo che sarei stata fuori perchè ero oltre la 165a posizione, che sarebbe l'ultima valida questa volta.
          ti ricordi quali domende ti hanno fatto?? vorrei capire se le domande sono di carattere generale, e ti lasciano parlare facendoti poi domande più approfondite o ti vanno a chiedere nello specifico delle cose cavillose tipo lo scritto...

Commenta

le domande sono specifiche ma non come i quiz, solo che se loro ti fanno la domanda tu devi rispondere a quello e basta, non puoi parlare dell'argomento più prossimo per far vedere che sai qualcosa in più perchè loro ti riportano subito su quello che ti avevano chiesto facendoti ulteriori domande e chiedendoti alcuni esempi su cui loro sono ferratissimi ma tu no. per cui diritto tributario penso sia un campo minato per noi inesperti che crediamo di cavarcela con una semplice definizione del simone.

Commenta

qualcuno ha chiamato qualche direzione per sapere quando incominceranno gli orali?

Commenta

le domande sono specifiche ma non come i quiz, solo che se loro ti fanno la domanda tu devi rispondere a quello e basta, non puoi parlare dell'argomento più prossimo per far vedere che sai qualcosa in più perchè loro ti riportano subito su quello che ti avevano chiesto facendoti ulteriori domande e chiedendoti alcuni esempi su cui loro sono ferratissimi ma tu no. per cui diritto tributario penso sia un campo minato per noi inesperti che crediamo di cavarcela con una semplice definizione del simone.
                per esempio cosa ti hanno chiesto, se ti ricordi

Commenta

quasi 24 con quante domande corrette, sbagliate, omesse.. comunque quel quasi forse fa la differenza.
                  Gabriele

Commenta

Sto operando...
                  X