annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Gli Orali??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E Gli Orali??

visto che per sapere questi benedetti risultati sembra volerci un'eternità, mi sorge un dubbio... quanto tempo passerà prima di trovarsi ad affrontare l'orale... non vorrei aspettare tanto senza studiare per poi avere meno di un mese a disposizione, oppure studiare inutilmente, e poi sapere di aver sprecato il tempo... aiuto!!

Studiare non è tempo sprecato, avrai studiato per qualche altro concorso
    Davide

Commenta

qualcuno diceva che sarebbero iniziati il 25/09. che fonte aveva? mi sembrava provenisse se non ricordo male dalla lombardia

Commenta

orale

io so da un'amica che lavora all'ae lombardia che dovrebbero essere a fine settembre, ma poi dipende da sede a sede, dal numero di selezionati.
        ciao

a.

Commenta

Il 25 settembre andrebbe bene, così uno inizia dal 1 agosto e ha quasi due mesi, in fondo stavolta si tratta di ripassare.
          Gabriele

Commenta

in piemonte i membri della commissione hanno detto che le graduatorie escono il 31/7 e gli orali iniziano all'inizio di settembre.

Commenta

da noi hanno detto che la procedura sarà conclusa entro il mese di ottobre, per tanto anche io pensavo si andasse a finire a settembre...

Commenta

CIAO A TUTTI E BEN TROVATI! Ho notato che anche voi siete un "pò" provati da questo concorso...immaginate quanto sarà ancor più dura x chi dovrà affrontare l'orale... a quanto pare imminente! mah, ragazzi non so che dire, è stata dura... presto sapremo...

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ciao Gabriele, come stai?Mi fa piacere trovarti così sereno di fronte ad un probabile orale. In bocca al lupo!
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

La Scorsa Volta La Mia Lettera E' Stata Selezionata Per Prima Ed Ho Avuto Un Mese Scarso Per Ripetere. Considerando Che Questo Mese Dovrebbe Agosto La Vedo Dura! Speriamo Di Superarlo E Di Avere Almeno Un Mese E Mezzo Per Ripetere

Commenta

Sto operando...
                    X