annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

codici a barre identici dei candidati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Anthos70007 Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza ma la domanda che mi sono posta riguarda i codici a barre...a me sembra di aver notato confrontandoli con quelli degli altri che fossero identici...mi domando ancora...perchè non abbiamo sottoscritto il foglio delle risposte? questo è stato il mio primo concorso...funziona sempre così?
    ma sei la sorella di leandro82?

Commenta

io mi chiedo se sia possibile dare la laurea a certa gente.. vabbè me ne vado perchè non ce la faccio più a leggere sta caxxate..
      tutti con questa storia del primo concorso.. fate funzionare un po' il cervello...

Commenta

Originariamente inviato da Anthos70007 Visualizza il messaggio
        grazie Costanza.
        Maestri grazie dell'ironia; era solo una domanda, è il mio primo concorso, evidentemente sono rimasta all'epoca della pietra, non cercavo nessun "broglio". Posso avere dei dubbi? fortunatamente gli stessi dubbi non li ho avuti al momento di rispondere alle domande dal momento che ne ho sbagliate solo 3. "Esperto"la storiella degli scoiattoli funzionerebbe in qualche asilo...perchè non provi a metterti in graduatoria?
        Se mi è concesso, senza essere aggredita -come al solito -faccio a tutti un grande IN BOCCA AL LUPO!!!
        E chi te lo ha detto che ne hai sbagliate solo 3? Ti è apparso lo scoiattolo in sogno? La data di pubblicazione delle graduatorie è alle porte... allora ne potremo parlare. Se sarai prima ti farò tanto di cappello, sennò sarà una ulteriore conferma della mia teoria sull'LSD!
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Sto operando...
        X