scusate l'ignoranza ma la domanda che mi sono posta riguarda i codici a barre...a me sembra di aver notato confrontandoli con quelli degli altri che fossero identici...mi domando ancora...perchè non abbiamo sottoscritto il foglio delle risposte? questo è stato il mio primo concorso...funziona sempre così?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
codici a barre identici dei candidati.
Comprimi
X
-
A proposito di codici a barre. Io non ci capisco molto ma ho notato che che quello contrassegnato dalla lettera A era diverso da quello con la R. Significa qualcosa?Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da miriam Visualizza il messaggioscusa ma secondo te i talloncini con la A e la R a che servivano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioA proposito di codici a barre. Io non ci capisco molto ma ho notato che che quello contrassegnato dalla lettera A era diverso da quello con la R. Significa qualcosa?
i codici servono a identificare e collegare il nominativo di chi ha sostenuto l'esame col questionario,
a noi sembravano tutti uguali ma nascondono delle combinazioni interpretabili da strumenti appositi...
tipo codice a barre prodotti che trovi nei supermarket
tranquilli tutto ok, non scervellatevi a cercare brogli....
se avete fatto bene il compito passerete l'orale
in bocca al lupo!costy
Commenta
-
Ciao Costanza In Genre Scrivo Sul Forum Ae Toscana, Ma Vedendo Questa Discussione Mi Interessava.
Sul Discorso Dei Codici Io Ho Pensato Questo:
Il Codice Lo Si Applica Sul Foglio Delle Risposte Che Per Poter Dare 1 Punteggio Deve Avere 1 Corrispondente Questionario Di Domande Su Cui Non C'e' Il Codice.
Per Cui Volendo Si Puo' Affiancare Il Foglio Delle Risposte A Vari Questionari Per Vedere Su Quale Da Il Punteggio Maggiore Visto Che Le Domande Erano Poste In Numerazione Differente.
Potrebbe Essere Questo 1 Sistema Di Brogli
Commenta
-
Secondo me nella colla dei talloncini da applicare al foglio risposte c'è l'LSD che si volatilizza nell'aria, cosicché tutti i candidati diano risposte sbagliate. In dieci soli talloncini non c'é l'LSD, e sono recapitati ai raccomandati. Infatti tra i commissari ce n'è uno che ha un occhio di vetro nel quale si nasconde un potentissimo scanner che legge il codice a barre. Quando il commissario trova quello senza acido lo porta al raccomandato, riconoscendolo tramite la carta di identità... infatti vi sarete chiesti perché la fanno mettere sul banco: è tutto un complotto. Poi alla correzione il lettore ottico è falso. Dentro c'é uno scoiattolo sulla sua ruotina che fa girare i fogli. Quando sono tutti via la commissione scrive la graduatoria col word e i raccomandati ce l'hanno fatta![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioSecondo me nella colla dei talloncini da applicare al foglio risposte c'è l'LSD che si volatilizza nell'aria, cosicché tutti i candidati diano risposte sbagliate. In dieci soli talloncini non c'é l'LSD, e sono recapitati ai raccomandati. Infatti tra i commissari ce n'è uno che ha un occhio di vetro nel quale si nasconde un potentissimo scanner che legge il codice a barre. Quando il commissario trova quello senza acido lo porta al raccomandato, riconoscendolo tramite la carta di identità... infatti vi sarete chiesti perché la fanno mettere sul banco: è tutto un complotto. Poi alla correzione il lettore ottico è falso. Dentro c'é uno scoiattolo sulla sua ruotina che fa girare i fogli. Quando sono tutti via la commissione scrive la graduatoria col word e i raccomandati ce l'hanno fatta!
Ti sei dimenticato dei men in black e del complotto ebraico mondiale e del Triangolo delle Bermuda!
Commenta
Commenta