annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae Taroccato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Ae Taroccato!!!

    Ragazzi ho scoperto una cosa impressionante: il concorso all'Agenzia delle Entrate era taroccato. Mi è stato spiegato da un dipendente dell'AE, e poi mi sono reso conto del problema, che il foglio delle risposte non corrisponde minimamente a quello delle domande. Mi spiego meglio: le domande venivano distribuite indifferentemente a tutti e quindi il plico era uguale per tutti. Le risposte invece erano identificate, ma poi con che venivano confrontate? Si sarebbero potute confrontare solo con il foglio domande che però venivano buttati tutti alla consegna. Secondo me l'unio confronto lo fanno con il totale delle risposte divise tra A,B,C. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
    < Ppropongo di organizzare una petizione per fare chiarezza e chiedere GIUSTIZIA!!!
    SANACORE

    #2
    Il codice a barre servive anche per questo credo...
    Gabriele

    Commenta


      #3
      codice a barre

      Il codice a barre prestampato sul foglio risposte mi auguro servisse proprio a questo....

      Commenta


        #4
        Il codice a barre dovrebbe servire a unire il questionario anonimo al foglio anagrafico così da trovare subito i fortunati...
        Le risposte non si confrontano col foglio domande ma, immagino, con il programma del computer che provvede a esaminare i singoli fogli risposta.
        Credo, visto che si parla di correzione elettronica, che 1 lettore ottico legga(scusate..) nostre risposte e le confronti con quelle esatte già registrate; in più considerato che vi erano almeno 2 versioni del questionario, cioè con stesse domande ma alternate, credo che legga anche la prima domanda così sa riconoscere la versione A o la versione B.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
          Il codice a barre dovrebbe servire a unire il questionario anonimo al foglio anagrafico così da trovare subito i fortunati...
          Le risposte non si confrontano col foglio domande ma, immagino, con il programma del computer che provvede a esaminare i singoli fogli risposta.
          Credo, visto che si parla di correzione elettronica, che 1 lettore ottico legga(scusate..) nostre risposte e le confronti con quelle esatte già registrate; in più considerato che vi erano almeno 2 versioni del questionario, cioè con stesse domande ma alternate, credo che legga anche la prima domanda così sa riconoscere la versione A o la versione B.
          E' così infatti, l'ho visto fare in un concorso qualche mese fa dove si poteva rimanere per la correzione. Il lettore ottico passa tutti i test e con il codice a barra assegna un codice ad ogni test. poi si passa alle schede anagrafiche che vengono associate al test sempre grazie al codice a barre. Poi stampa finale dei risultati in ordine di punteggio.
          Tra l'altro è un operazione da poco tempo. dopo mezzora dalla fine della prova (eravamo in 200) sapevamo già chi era passato e chi no.
          Davide

          Commenta


            #6
            da qualke parte esiste la soluzione completa del test?

            Commenta


              #7
              io il codice a barre l'ho messo nel foglio delle risposte mentre nel questionario non ho messo niente. c'era anke lì un codice a barre?

              Commenta


                #8
                Anche qui la correzione è pubblica. A Bologna lo hanno detto esplicitamente. Per questioni di spazio (credo) saranno ammessi all'osservazione delle operazioni di correzione solo 10 persone.
                sanomys, ad ogni concorrente era stata consegnata anche una striscia con 2 codici a barre identici: uno da applicare sul foglio risposte ed un altro sulla scheda anagrafica. Non hai applicato uno dei due?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
                  Il codice a barre prestampato sul foglio risposte mi auguro servisse proprio a questo....
                  ...ma certo valeria che serviva propiro a questo il codice a barra......non so sanacore 1980 in che paese viva!!! ;-)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da SANACORE1980 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho scoperto una cosa impressionante: il concorso all'Agenzia delle Entrate era taroccato. Mi è stato spiegato da un dipendente dell'AE, e poi mi sono reso conto del problema, che il foglio delle risposte non corrisponde minimamente a quello delle domande. Mi spiego meglio: le domande venivano distribuite indifferentemente a tutti e quindi il plico era uguale per tutti. Le risposte invece erano identificate, ma poi con che venivano confrontate? Si sarebbero potute confrontare solo con il foglio domande che però venivano buttati tutti alla consegna. Secondo me l'unio confronto lo fanno con il totale delle risposte divise tra A,B,C. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
                    < Ppropongo di organizzare una petizione per fare chiarezza e chiedere GIUSTIZIA!!!
                    Spero tu ci stia prendendo per il naso!
                    Sennò tu, l'ineffabile Roman e Volpe Leandro potete fare squadra per cercare di rapinare bankitalia.
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X