annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metodo di calcolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

metodo di calcolo

Ciao a tutti
    Ho scaricato le tabelle postate da Miriam e Marcos, se venissero usate queste al posto di una semplice proporzione sarebbe un miracolo per molti di noi!
    personalemnte io passerei da una minima sufficienza ad un punteggio discreto

potete rassicurarmi in merito?

la sicurezza l'avrai solo il 31..

Commenta

si ma...

beh potremmo chiarirci le idee dicendo quanti, dei frequentatori del forum, pensano che questo avverrà o no...

Commenta

vi ripeto che io ho chiamato e mi hanno detto che c'è un atabella di equivalenza. tra l'altro ho visto la stessa tabella del 2006 usata al concorso delle dogane per calcolare il punteggio. Ora si tratterà di una tabella diversa ma sempre di una tabella a cui associano il punteggio totale ottenuto al voto in 30simi

Commenta

una tabella come quelle già postate?

Commenta

Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti
            Ho scaricato le tabelle postate da Miriam e Marcos, se venissero usate queste al posto di una semplice proporzione sarebbe un miracolo per molti di noi!

si è cosi.... ti ritrovi con un voto più alto ...ma sicuramente non verrà applicato il metodo dell'anno scorso dal momento che l'anno scorso erano 100 domande e ora sono 80.

Commenta

Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti

ciao puoi inviarmi la tabella del metodo di calcolo che hai trovato? Mettila sul forum ciao fiamma

Commenta

mi dici dove posso trovare le tabelle di cui parli)))
                grazie....

Commenta

li trovi nella discussione "punteggi delle domande"

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                    si è cosi.... ti ritrovi con un voto più alto ...ma sicuramente non verrà applicato il metodo dell'anno scorso dal momento che l'anno scorso erano 100 domande e ora sono 80.
                    allora ci sarà cmq una proporzione tra questi due tipi di test (sempre con un "premio")

Commenta

Sto operando...
                    X