annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

andate a leggere il topic sui brogli va.. da non credere...

Commenta

io a rovigo l acqua non l ho pagata...la distribuivano gratis!!!quanto ai brogli....mi sembra porta a porta dopo le elezioni politiche.....non si poteva sollevare il problema lì "in costanza di reato"!!??

Commenta

a bologna non c'era neanche l'acqua.
        non c'era un bar, c'era forse un gabinetto per 2.000 e passa persone, ci hanno ammassato alle entrate come le bestie alle 8.30, ed almeno una cinquantina sono tranquillamente entrati alle 9.45(!) con un vigilante che andava chiedendo fuori se ci fosse ancora qualcuno che dovesse entrare a fare il concorso (se c'era un orario, xchè non chiudere le porte dopo al max 20 min. di tolleranza?).
        C'era il Presidente (anzi la presidentessa) della commissione che si è beccata gli applausi quando ha chiamato la "Finanziera" (detto di finanziere di sesso femminile) ed altre due -tre parole in un italiano da rabbrividire. C'erano gli addetti alla vigilanza che sgranocchiavano crakers e biscotti passeggiando tra i banchi, lamentandosi per la mancanza del caffè, e c'era chi diceva: "che tenerezza mi fate, sembrate me quando dovevo fare il concorso", da prendere a schiaffi all'istante!
        Organizzazione da schifo.

Commenta

Ma solo da me c'è stata professionalità? mah.
          Gabriele

Commenta

Meno persone ci sono è più è facile gestire il tutto.
            In valle d'aosta sarà stato tutto perfettissimo.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
              a bologna non c'era neanche l'acqua.
              non c'era un bar, c'era forse un gabinetto per 2.000 e passa persone, ci hanno ammassato alle entrate come le bestie alle 8.30, ed almeno una cinquantina sono tranquillamente entrati alle 9.45(!) con un vigilante che andava chiedendo fuori se ci fosse ancora qualcuno che dovesse entrare a fare il concorso (se c'era un orario, xchè non chiudere le porte dopo al max 20 min. di tolleranza?).
              C'era il Presidente (anzi la presidentessa) della commissione che si è beccata gli applausi quando ha chiamato la "Finanziera" (detto di finanziere di sesso femminile) ed altre due -tre parole in un italiano da rabbrividire. C'erano gli addetti alla vigilanza che sgranocchiavano crakers e biscotti passeggiando tra i banchi, lamentandosi per la mancanza del caffè, e c'era chi diceva: "che tenerezza mi fate, sembrate me quando dovevo fare il concorso", da prendere a schiaffi all'istante!
              Organizzazione da schifo.
              pensa che quella non era il vero presidente, visto che il signor presidente non ha avuto il coraggio di prendere il microfono in mano.
              vai a capire in mano a chi siamo
              speriamo bene!

Commenta

ma perchè dobbiam soffrire così ...e da 2 anni che ci prendono in giro.......è un tunnel senza uscita..........visco-padoa schioppa grazie grazie di cuore

Commenta

da me a milano, a parte l'aria condizionata che ci ha fatto letteralmente tremare dal freddo persino con i giacchetti indossati, era tutto liscio (almeno nella mia aula, visto che in altre sembra ci sia stato qualche piccolo, comprensibile, disservizio).
                  Insomma nonostante i numeri, circa 3000 partecipanti, la Bicocca si è rivelata una sede adeguata.
                  Anzi mi chiedevo se davvero in quell'univ ci fossero abbastanza studenti iscritti per riempirla tutta (gli edifici erano immensi)!!!
                  Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                  X