annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma gli idonei

che fine hanno fatto non si sentono piu.......da domani in aula al senato inizia l'iter del as1485 rimborsi iva automobili che contiene gli emendamenti in favore degli idonei del 2006 e scavalcati dal concorso di venerdi (che comunque è subgiudice)

eccone una... eravamo impegnati con il nuovo concorso (personalmente, non ho avuto la fortuna della volta scorsa quindi torno a sperare nell'idoneità...). ma non erano stati stralciati quegli emendamenti?

Commenta

no sono da domani

in votazione ce ne sono diversi che riguardano la nostra situazione

ti allego il file del senato

Commenta

Ho notato venerdì che il nome degli idonei era evidenziato in giallo sulle liste... qualcuno come me pensa che avremo un punteggio aggiuntivo già dallo scritto? Sennò che motivo avrebbero avuto per evidenziarci?

Commenta

Parlo per la TOSCANA

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
          Ho notato venerdì che il nome degli idonei era evidenziato in giallo sulle liste... qualcuno come me pensa che avremo un punteggio aggiuntivo già dallo scritto? Sennò che motivo avrebbero avuto per evidenziarci?
          e non ho notato niente riguardo a delle evidenziature o meno dei nomi di noi idonei. Che vuoi fare, ritentiamo. Con più disincanto stavolta, però. Noto che c'è un pò di silenzio, e tra questi mi ci metto anche io. Il gas è un pò svanito. Prima c'era la sorpresa, l'inesperienza. Ora no. Parlo per me. Mi scoccerebbe solo aver fatto schifo...ma non è che posso pretendere la luna se non ho ripassato nulla, a parte tributario...
          Giogiò

Commenta

giovanna

non sei sola.....anche io mi sento come te....

Commenta

anche io.. dai su con la vita.. prima o poi ce la faremo..

Commenta

ed eccone un'altra spompatissima, che è andata a fare il concorso senza aver aperto libro e solo per fare una bella gita in Toscana....bruciare così un'occasione fa male, ma ormai ero troppo disincentivata per dare il max...cmq ho visitato un pò Firenze, Pisa e Lucca e quindi ne è valsa la pena!!!!

Commenta

L'unica nota positiva è che:

Originariamente inviato da path Visualizza il messaggio
                  ed eccone un'altra spompatissima, che è andata a fare il concorso senza aver aperto libro e solo per fare una bella gita in Toscana....bruciare così un'occasione fa male, ma ormai ero troppo disincentivata per dare il max...cmq ho visitato un pò Firenze, Pisa e Lucca e quindi ne è valsa la pena!!!!
                  sto a pochi km da Firenze, ma penso anche a chi si muove da lontano per assistere a queste pantomime del caz!!! Non esiste proprio! Io ho trovato molti ragazzi solidali con gli idonei, tanto per dirne una, che non sapevano della faccenda delle graduatorie e si chiedevano, con assoluta innocenza, del perchè di questo nuovo concorso. Mai per polemizzare, ma un pò me rode !
                  Giogiò

Commenta

eccoci qua ora....tutti a dire truffe a destra truffe a sinistra..scandalo..domande assurde.....già lo sapevo che finiva così....organizzazione pietosa, almeno in veneto...ridicoli.....
                    1400 circa per 55 posti di merd@....visco vuole prendere i migliori del mercato, ma se ne vada a fan****..forse vuoleva prendere i migliori raccomandati!!!!
                    C'era anche un giornalista del resto del carlino che faceva foto.....ridicoli pure loro che non sapevano nulla degli idonei.....e di sto concorso fatto con
                    $ pubblici quando bastava uno scorrimento.....
                    gli albergatori si son fatti i $ alla faccia nostra a Rovigo!!!vero?nessuno ne parla....per non dire poi delle bottigliette d'acqua venduta ad 1 euro dentro il capannone.....ridicoli......
                    Visco commenta questo.......
                    Visco non si parla + del caso Gen.Speciale come mai?
                    Benvenuti in italia, repubblica delle banane

Commenta

Sto operando...
                    X