annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Date Di Correzione Degli Scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Date Di Correzione Degli Scritti

Sapete quali sono le date di correzione degli scritti nelle varie regioni??
    L'umbria corregge il 18, chissà se come l'anno scorso il giorno seguente verranno pubblicati i risultati sui siti regionali?
    Ultima modifica di sil80; 16-07-2007, 14:45.

Possibile che ognuno dica una cosa diversa...
    Non ho fatto il concorso l'anno scorso , però qualcuno che dice di averlo fatto sostiene che esce prima l'avviso in gazzetta ,e poi sui vari siti regionali . Avevo sentito dire che avrebbero corretto il 23 ,da qualche utente del forum, ma non so quale sia la fonte

Commenta

Io direi che senza perdersi tanto in ipotesi più o meno remote sulle date di uscita dei risultati sarebbe meglio andare tutti al mare a rilassarsi un po' no?
      Davide

Commenta

Tutto è molto soggettivo , personalmente studiando e con sacrificio , credo di aver fatto una buona prova, e non mancherà occasione per andare al mare.
        PReferisco vedere i risultati, per me non sarebbe un grosso sacrificio non andare 1 anno al mare , ma capisco che ci sta gente che se gli tocchi la vacanza si sentono impazzire...
        Il mondo è bello perchè è vario...

Commenta

Tutti al mare!!!

Concordo pienamente...tutti al mare per rilassarci un po' che ne abbiamo proprio bisogno! Comunque a chi fosse interessato, in Veneto le correzione verranno fatte questa settimana. Lo ha detto un funzionario che controllava il mio settore. Io aspetto la fine del mese tanto non credo usciranno prima...e intanto SOLE,MARE,CAZZEGGIO...!!!

Commenta

I "funzionari controllori", in Emilia ci hanno detto che avrebbero corretto i "compiti" il 23 e che sarebbero stati pubblicati il 31 sia sulla G.U. che sui siti regionali.

Commenta

io ero a Rovigo e hanno detto che la correzione dei compiti sarà il 20 e poi il 31 sulla g.u. usciranno i risultati...
              cmq è vero adesso un pò di relax tanto sole e tanto mare... magari così nn ci si pensa...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                Possibile che ognuno dica una cosa diversa...
                Non ho fatto il concorso l'anno scorso , però qualcuno che dice di averlo fatto sostiene che esce prima l'avviso in gazzetta ,e poi sui vari siti regionali . Avevo sentito dire che avrebbero corretto il 23 ,da qualche utente del forum, ma non so quale sia la fonte
                no..l'anno scorso uscivano prima sui siti regionali e poi in gazzetta.... cioè se si fa come l'anno scorso a partire da domani dopodomani dovrebbero uscire sui siti regionali in base alle date di correzione delle diverse regioni

Commenta

Di già? secondo me è difficile che escano i risultati in una regione si e in una no. li metteranno fuori tutti nello stesso giorno.
                  Davide

Commenta

correzione piemonte

In Piemonte la data di correzione è il 19.

Commenta

Sto operando...
                    X