annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio: in quanti eravamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Lazio: in quanti eravamo?

Qualcuno lo sa?

10400 domande. Quanti presenti non lo so. Nella Sala Olimpia IV-V, dove ero io, erano stati assegnati più di 2000 posti, ma eravamo poco più di 800.
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

questo lo so, anch'io ero nella sala olimpia... speriamo che qualcuno ci saprà dire il numero totale dei presenti... giusto per disperarci un po' di più!!!

Commenta

da una voce giunta

in aula dove ero io si parlava del 58% dei facenti domanda presenti

Commenta

risposte esatte

a quante domande esatte pensate di aver rispoto nel Lazio? Giusto per renderci conto di quale sarà il punteggio minimo per l'accesso all'orale.

Commenta

Io dovrei essere tra 11-13 errori. Spero di averne azzeccata qualcuna di organizzazione.
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

io ero nella sala Esperanza per 1500 candidati ma eravamo solo 485!! credo di aver fatto tra i 10 e i 15 errori...

Commenta

Qualcuno sa quando inizieranno le correzioni nella nostra regione?

ELEZIONI!!!

Commenta

ho provato più volte a chiamare l'ufficio amministrazione del personale ma non risponde nessuno!!!!

Commenta

eravamo circa 4000 presenti

Commenta

Sto operando...
                    X