annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

duplice possibilità di risposta per domanda ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

duplice possibilità di risposta per domanda ae

la domanda era

PER GLI ATTI AMMINISTRATIVI NN DEFINITIVI:

NON è AMMESSO RICORSO AL TAR
    è AMMESSO RICORSO GERARCHICO
    E AMMESSO RIC AL PRES DELLA REPUB

ORA IO HO MESSO LA PRIMA MA ANCHE LA SECONDA è GIUSTA MA LA PRIMA NN ESCLUDE LA SECONDA

PERCHE SE è AMMESSO SOLO IL RICORSO GERARCHICO VUOL DIRE CHE NN è AMMESSO RICORSO AL TAR

VI RISULTA

E SE SI COME LA METTIAMO??

io ricordo che la prima opzione era "è ammesso il ricorso al tar", infatti ho sbagliato...

Commenta

Io Ricordo

non è ammesso ricorso al tar

Commenta

guarda che contro gli amministrativi NON definitivi è ammesso il ricorso al TAR..

Commenta

la risposta "non è ammesso ricorso al tar" è errata!

Commenta

!!!

è una di quelle domande che potrebbero essere oggetto di contestazione.
            A norma di legge al tar non è possibile impugnare atti non definitivi tranne che per certe materie perle quali è previsto il ricorso diretto. E' uno degli elementi del parallelismo tra ricorso straordinario e giurisdizionale.

Commenta

tra le opzioni di risposte

era scritto

Non è ammesso ricorso al tar?

o é ammesso ricorso al tar?

io ricordo che a) Non è ammesso ricorso al tar

Commenta

era scritto "non è ammesso ricorso al tar"..

Commenta

per chi ha il simone di quest'anno.. la risposta è alle pagine 425 e 426..

Commenta

Era scritto "non è ammesso ricorso al TAR". La definitività dell'atto come condizione per il ricorso giurisdizionale è stata in linea generale eliminata. Rimane solo per limitatissime materie. La risposta giusta era "è ammesso ricorso gerarchico".
                    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Sto operando...
                    X