confermo in luogo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Raccolte (71)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggiosecondo me è il full cost: guardate a pag 13 e 14 di questo file...
Commenta
-
eheh, buona questa almeno ridiamoci su.
Il problema è che organizzazione aziendale sembra una materia tautologica che spiega se stessa con poco o nulla di oggettivo.
Qui qual era la risposta giusta:
La domanda era più o meno chi effettua il controllo operativo nellì'azienda:
1) responsabili intermedi
2) direzione aziendale
3) pianificazione strategicaGabriele
Commenta
-
Io dico solo che quelli dell'Agenzia dell'Entratre se ne devono a amdare a quel paese, ho comprato il manuale e il quiz. Il libro dei quiz l'ho fatto 5 volte e sono arrivato a non fare neanche un errore su 1034 quesiti e questi bastardi hanno cambiato i quiz. Mi aspettavo che facessero i quiz compresi nella batteria del libro anche perchè ne dovevano o prendere solo 80 su 1032 e invece ne hanno messi di quelli che manco erano nel libro, ma vi sembra giusto?? fanno spendere i soldi per i libri ufficiali dei concorsi e poi fanno i furbi!
Commenta
-
dico ma vi rendete conto in alcuni quiz hanno chiesto degli argomenti o che non erano nei libri o che se lo erano erano scritti in piccolo sul testo come dire che erano cose meno importanti da sapere. Mi viene in mente un quiz:
Indicare il valore di importo minimo per non stare in giudizio con il legale durante il procedimento tributario.
Nel manuale l'importo era scritto in piccolo che manco si vedeva pensate quanto fosse importante da sapere e sti qua lo hanno chiesto io manco lo avevo sottolineato.
E' inutile sti concorsi sono una farsa
Commenta
-
Originariamente inviato da leandro82 Visualizza il messaggioIo dico solo che quelli dell'Agenzia dell'Entratre se ne devono a amdare a quel paese, ho comprato il manuale e il quiz. Il libro dei quiz l'ho fatto 5 volte e sono arrivato a non fare neanche un errore su 1034 quesiti e questi bastardi hanno cambiato i quiz. Mi aspettavo che facessero i quiz compresi nella batteria del libro anche perchè ne dovevano o prendere solo 80 su 1032 e invece ne hanno messi di quelli che manco erano nel libro, ma vi sembra giusto?? fanno spendere i soldi per i libri ufficiali dei concorsi e poi fanno i furbi!
Commenta
Commenta