annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Raccolte (71)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

confermo in luogo

Commenta

pianificazione strategica

La domanda era più o meno chi effettua il controllo operativo nellì'azienda:

1) responsabili intermedi
      2) direzione aziendale
      3) pianificazione operativa

Commenta

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
        secondo me è il full cost: guardate a pag 13 e 14 di questo file...
        secondo me era una domanda a trabocchetto....non era nè direct cost, nè full cost, nè mark up, ma doveva essere lasciata in bianco....solo per vedere se si stava attenti e si era preparati o si mettevano le crocette come sulla schedina (un ragazzo ha risposto a 15 domande negli ultimi 2 minuti senza nemmeno leggerle)

Commenta

eheh, buona questa almeno ridiamoci su.
          Il problema è che organizzazione aziendale sembra una materia tautologica che spiega se stessa con poco o nulla di oggettivo.

Qui qual era la risposta giusta:

La domanda era più o meno chi effettua il controllo operativo nellì'azienda:

1) responsabili intermedi
          2) direzione aziendale
          3) pianificazione strategica
          Gabriele

Commenta

io sinceramente non ricordo se ho risposto a questa domanda,ricordo che mi ispirava controllo direzionale...

Commenta

scusate volevodire direzione aziendale...

Commenta

Io dico solo che quelli dell'Agenzia dell'Entratre se ne devono a amdare a quel paese, ho comprato il manuale e il quiz. Il libro dei quiz l'ho fatto 5 volte e sono arrivato a non fare neanche un errore su 1034 quesiti e questi bastardi hanno cambiato i quiz. Mi aspettavo che facessero i quiz compresi nella batteria del libro anche perchè ne dovevano o prendere solo 80 su 1032 e invece ne hanno messi di quelli che manco erano nel libro, ma vi sembra giusto?? fanno spendere i soldi per i libri ufficiali dei concorsi e poi fanno i furbi!

Commenta

dico ma vi rendete conto in alcuni quiz hanno chiesto degli argomenti o che non erano nei libri o che se lo erano erano scritti in piccolo sul testo come dire che erano cose meno importanti da sapere. Mi viene in mente un quiz:
                  Indicare il valore di importo minimo per non stare in giudizio con il legale durante il procedimento tributario.
                  Nel manuale l'importo era scritto in piccolo che manco si vedeva pensate quanto fosse importante da sapere e sti qua lo hanno chiesto io manco lo avevo sottolineato.

E' inutile sti concorsi sono una farsa

Commenta

leandro...ma scusa sul serio eri convinto di trovare i quiz presenti sul libro della simone??????saremmo passati tutti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da leandro82 Visualizza il messaggio
                      Io dico solo che quelli dell'Agenzia dell'Entratre se ne devono a amdare a quel paese, ho comprato il manuale e il quiz. Il libro dei quiz l'ho fatto 5 volte e sono arrivato a non fare neanche un errore su 1034 quesiti e questi bastardi hanno cambiato i quiz. Mi aspettavo che facessero i quiz compresi nella batteria del libro anche perchè ne dovevano o prendere solo 80 su 1032 e invece ne hanno messi di quelli che manco erano nel libro, ma vi sembra giusto?? fanno spendere i soldi per i libri ufficiali dei concorsi e poi fanno i furbi!
                      ma chi ti ha detto che i test sarebbero stati presi dai libri della simone? già di per se i test non devono essere noti e in più i testi della simone tutto sono tranne che ufficiali...beh anch'io ho studiato su quelli per mancanza di tempo ma sono troppo riduttivi...

Commenta

Sto operando...
                      X