annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti Errori Avete Fatto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che sfacelo, colleghi....!
    non ho ancora fatto calcoli precisi, ma ho risposto a 56 domande con quattro cinque errori (di cui uno dovuto ad uno stupidissimo materiale annerimento della casella sbagliata....!!!!) e il resto omesso....sono quasi sicura di essere fuori. anche secondo me quelle di tributario erano più difficili di quelle del vecchio concorso (e ce n'erano due uguali!!!!) ma il mio problema (oltre alla scarsissima preparazione nelle materie non giuridiche) è stato la cattiva organizzazione del tempo; ho messo prima tutte le risposte di cui ero sicura e non ho fatto in tempo a ragionare sulle altre, che sono rimaste in bianco. e comunque, giusta punizione per aver studiato sullo striminzito compendio della simone....dopo questo sproloquio sull'esito della mia prova (che noncredo interessi a molti... )mi togliete un dubbioanzi due?
    1)il valore delle prestazioni accessorie concorre a determinare la base imponibile IVA?
    2) il reddito delle società tra professionisti in che categoria rientra?
    sul mio inutile compendio non ho trovato le risposte....

Commenta

Bè Gabriele con 16 errori o poco più dovresti avere qualche possibilità. al massimo ci ritroveremo per l'inail e per l'inps... anche se ti auguro di proseguire questo dell'AE.
      Davide

Commenta

Dopo aver visto le risposte delle altre domande reperite , credo di aver fatto 10 errori ed altri 2 o 3 possibili .
        Direi in ogni caso di non disperare , perchè la prova era veramente difficile, e quindi credo che anche con un numero non esiguo di errori , si possano avere possibilità di superarla.
        A ciò aggiungerei che quelli che la prova l'hanno sbagliata completamente , difficilmente hanno la voglia di scrivere sul forum.
        Infine, il pur prezioso lavoro di chi ha reperito le domande e le fonti , non può darci certezze , soprattutto per talune risposte sulle quali permangono dubbi ,e su cui non vi sono fonti che ci diano garanzie sulle risposte esatte.

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
          non ho ancora fatto calcoli precisi, ma ho risposto a 56 domande con quattro cinque errori (di cui uno dovuto ad uno stupidissimo materiale annerimento della casella sbagliata....!!!!) e il resto omesso....sono quasi sicura di essere fuori. anche secondo me quelle di tributario erano più difficili di quelle del vecchio concorso (e ce n'erano due uguali!!!!) ma il mio problema (oltre alla scarsissima preparazione nelle materie non giuridiche) è stato la cattiva organizzazione del tempo; ho messo prima tutte le risposte di cui ero sicura e non ho fatto in tempo a ragionare sulle altre, che sono rimaste in bianco. e comunque, giusta punizione per aver studiato sullo striminzito compendio della simone....dopo questo sproloquio sull'esito della mia prova (che noncredo interessi a molti... )mi togliete un dubbioanzi due?
          1)il valore delle prestazioni accessorie concorre a determinare la base imponibile IVA?
          1) Si.
          2) Lavoro autonomo.
          Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
          I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
          I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Concorrono a formare la BI (c'era identica nel test di due anni fa).

redditi da lavoro autonomo.

Qualcuno sa niente se durante il controllo dei test si potrà assistere pubblicamente?
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
              Ti capisco benissimo Heidi, più o meno è quello che è successo a me. Mi sto ancora autoflagellando ripensando venerdì.
              Riguardo alle 2 domande:
              1) si fa parte della base imponibile il valore delle prestazioni accessorie.
              2)fa parte del reddito di lavoro autonomo
              Davide

Commenta

io credo di averne fatti + di tutti.
                Quasi venti e sicuramente sono fuori!
                UFFA

Commenta

peccato heidi,ma sei sicura? guarda che a questo concorso ce la potremmo giocare per pochissimo,ad esempio secondo la tabella di marcos,con 54 esatte e 13 errate si è dentro con il punteggio di 24,mentre con 50 esatte e 10 errori si è fuori,lo scarto tra 50 esatte e 54 esatte farà la differenza insieme al numero delle errate,se si superano le 15 errate è comunque difficile

Commenta

ci prendi per il cu.lo micia? stiamo dicendo tutti che abbiamo superato abbondantemente i 15 e molti superano i 20 errori.
                    Gabriele

Commenta

grazie a tutti per le risposte.
                      per Gabriele: per il controllo dei test, in alcuni concorsi hanno chiesto se c'erano candidati che volevano assistere ma si trattava di controlli fatti subito dopo la prova e non è il nostro caso. non so... prova a telefonare alla direzione del personale anche se credo sia solo un'inutile perdita di tempo.
                      per Davide: inutile autoflagellarsi, ormai è andata e comunque non è detto... in un'altra discussione hanno inserito delle tabelle con la conversione del punteggio in trentesimi che danno un risultato più favorevole della semplice proporzione che ho fatto io (800:x=30:y, dove x è il punteggio ottenuto nella prova e y il voto in trentesimi) ma non ci ho capito molto, data la mia avversione per numeri e calcoli....

Commenta

Sto operando...
                      X