annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti Errori Avete Fatto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che rabbia

Io dico solo che quelli dell'Agenzia dell'Entratre se ne devono a amdare a quel paese, ho comprato il manuale e il quiz. Il libro dei quiz l'ho fatto 5 volte e sono arrivato a non fare neanche un errore su 1034 quesiti e questi bastardi hanno cambiato i quiz. Mi aspettavo che facessero i quiz compresi nella batteria del libro anche perchè ne dovevano o prendere solo 80 su 1032 e invece ne hanno messi di quelli che manco erano nel libro, ma vi sembra giusto?? fanno spendere i soldi per i libri ufficiali dei concorsi e poi fanno i furbi!

Commenta

cambio strategia

A questo punto visto che sicuro non sono neanche alla sufficienza in queso concorso, mi butto su quello dell INAIL e dell INPS i posti sono abbastanza ma di sicuro non compro piu nessun libro ufficiale dei concorsi perchè poi fanno i furbi e mettono degli argomenti che sono fuori dai libri

Commenta

dico ma vi rendete conto in alcuni quiz hanno chiesto degli argomenti o che non erano nei libri o che se lo erano erano scritti in piccolo sul testo come dire che erano cose meno importanti da sapere. Mi viene in mente un quiz:
        Indicare il valore di importo minimo per non stare in giudizio con il legale durante il procedimento tributario.
        Nel manuale l'importo era scritto in piccolo che manco si vedeva pensate quanto fosse importante da sapere e sti qua lo hanno chiesto io manco lo avevo sottolineato.

E' inutile sti concorsi sono una farsa

Commenta

Originariamente inviato da leandro82 Visualizza il messaggio
          A questo punto visto che sicuro non sono neanche alla sufficienza in queso concorso, mi butto su quello dell INAIL e dell INPS i posti sono abbastanza ma di sicuro non compro piu nessun libro ufficiale dei concorsi perchè poi fanno i furbi e mettono degli argomenti che sono fuori dai libri
          perchè ti apsettavi che mettevano quelli?
          svegliati!!!! altrimenti ne farai ancora tanti altri di concorsi senza risultato e perderai solo tempo
          a parte che tutti i concorsi sono solo un tentativo 8mettitelo bene in testa)....sicuramente ora ti rivolgerai male verso di me...ma è cosi!
          purtroppo

Commenta

ciao leandro,io per questo non mi sono esercitato con i quiz Simone,comunque io credo di essere sulle 55 esatte e 12 errate,per difetto... secondo la tabella di marcos83 dovrei essere dentro,mi auguro sia lo stesso per te...

Commenta

Io dico solo che quelli dell'Agenzia dell'Entratre se ne devono a amdare a quel paese, ho comprato il manuale e il quiz. Il libro dei quiz l'ho fatto 5 volte e sono arrivato a non fare neanche un errore su 1034 quesiti e questi bastardi hanno cambiato i quiz. Mi aspettavo che facessero i quiz compresi nella batteria del libro anche perchè ne dovevano o prendere solo 80 su 1032 e invece ne hanno messi di quelli che manco erano nel libro, ma vi sembra giusto?? fanno spendere i soldi per i libri ufficiali dei concorsi e poi fanno i furbi!
              quelli della simone non sono quiz ufficiali.. questa polemica è inutile..

Commenta

I libri della Simone non sono ufficiali e quindi neanche i quiz.. e poi non è colpa della Agenzia se non ti leggi le parti scritte in piccolo...
                La prossima volta leggi meglio il bando.

Cmq sono deluso dalla mia prova: avevo studiato bene Trib e Contab, ma le domande erano fin troppo tecniche e nel dettaglio (ma non incolpo nessuno, solo la mia preparazione, evidentemente, non ottimale); di solito rispondo a tutte(anche col metodo "colpo di c") ma stavolta no, alcune domande bisognava leggerle bene per capire il senso ed evitare di rispondere male ed il tempo è passato.
                E'questo il mio appunto all'Agenzia: domande, specie quelle di diritto, redatte male e poco chiare, oltre a domande di organizzazione davvero "stupide"(concordo con chi definisce organizzazione il trionfo del luogo comune).
                E come tanti le ho trovate molto più difficili dello scorso anno.

Commenta

I libri della simone e delle altre case editrici servono solo come punto di riferimento molto in generale, non puoi pretendere che ci siano esattamente gli stessi quiz che trovi nei concorsi. Poi ti può andare bene anche solo studiando sul simone come a quelli del penultimo concorso ma si va a fortuna in questo caso.
                  Davide

Commenta

Per quanto mi riguarda sono arrivato a contare 25 errori sicuri, il che vuol dire che ci ho messo una pietra sopra a questo concorso ormai. pensavo di essere più preparato ma purtroppo la realtà è stata un altra. quello che mi fa rabbia è per le tante domande insulse che hanno inserito in questo test (vedi organizzazione!!)e a cui non avrei saputo rispondere neanche se stavo sui libri altri 2 mesi...
                    Poi mea culpa su certi errori totalmente gratuiti dovuti alla tensione che avevo.
                    Ora inail e inps aspettatemi!!
                    Davide

Commenta

Io penso di sicuri ne ho contati 16, poi sono incerto su quelli di gestione e della direct cost che gli altri utenti hanno avuto dubbi a riguardo e altre 7 incerte, che, se sono fortunato saranno equamente divise in 3-4:errori-corrette...
                      Non credo sia sufficiente, anche se sentire che nel forum siamo più o meno tutti nella stessa barca, a meno di qualche fortunato con 10 errori o meno, mi rincuora un po', perché noi del forum siamo in media più interessati a questo concorso e quindi, teoricamente, più preparati (della media), ma certo è dura.
                      Anche io in ogni caso penso inizierò a valutare l'acquisto dei libri per inail (è già uscita anche l'edizione maggioli), e inps.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X