annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti Errori Avete Fatto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanti Errori Avete Fatto

Vi invito a questa simpatica (mica tanto)discussione. Male che vada poi i numeri ce li giochiamo al lotto.
    Io dovrei stare a 12-13. Ma meglio dire 12-15.

Costi diretti (credo)
    ERP
    Rivalsa IVA
    Trasferimento ditta (perche????)
    Recidiva aggravata (come sopra)
    Tassazione somme corrisposte ai soci in caso di recesso, ecc.
    Remissione debito
    Bilancio pluriennale
    Gestione accessoria?
    Controllo direzionale?
    Utili distribuiti a soci snc
    Pianificazione investimenti?
    Fattori specifici ed essenziali di un'organizzazione (chi ricorda 'sta CXXXO di domanda)?
    Ultima modifica di Marcos83; 17-07-2007, 06:29.
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Sicuri 13, incerti altri due (per ora), quello sulla prescrizione della servitù, che non ricordo se ho messo 10 o 20 anni, ma credo di averla sbagliata, e quella sulle associazioni che non so se richiedeva quelle riconosciute o meno.
    Gabriele

Commenta

Vi ringrazio per l'utile lavoro di indicazione delle risposte corrette , attualmente credo di averne fatti 6 o 7, certo se completate con le altre domande potrei avere un quadro più chiaro .
      Piuttosto qualcuno dice, in questo stesso forum, che con 10 errori si è sotto la sufficienza . A me sembra una grossa bufala, spero di non sbagliarmi...

Commenta

Per lo scorso concorso pare non si facesse una proporzione esatta. Seguendo le tabelle che qualcuno ha postato riportanti i punteggi e le valutazioni e impostando una proporzione (le domande del passato concorso dovevano essere cento) verrebbe fuori che con 65 risposte esatte e 15 errate si avrebbe un punteggio di 26 e mezzo circa. Ma a me sembra decisamente troppo.
        Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
        I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
        I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Solo 6 o 7? complimenti.
          Gabriele

Commenta

Per il pendolino di Maurizio Mosca!!

Vediamo di rallegrare questo forum, che tra ERP, ratei, dividendi e comunioni (è stata proprio una bella cresima) rischia di diventare un esercizio di imprecature. E allora vi chiedo: a quante domande avete risposto risposto a casaccio, confidando sul mitico Didietro? Io devo devo fare i conti...

ELEZIONI!!!

Commenta

e chi se le ricorda... Poi c'erano varie gradazioni di culaggine, per alcune ero totalmente ignorante (come erp), per altre avevo solo qualche dubbio anche se radicato, altre ancora le ho sbagliate credendole giuste dopo averci pure ragionato, tipo ravvedimento operoso e irap che mi sono confuso con ires.
              Gabriele

Commenta

io ne ho fatti sicuramente 6, poi su alcune rispoeste sono incerto o su quello che ho segnato, o su quale fosse la risposta effettivamente corretta.. comunque diciamo più di 5 e meno di dieci...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Solo 6 o 7? complimenti.
                  Grazie ma 6 limitatamente alle domande che avete postato , e a quelle che ho trovato su altro forum . Per altro, il mio dato è da prendere con beneficio di invetario , anche perchè alle domande di statistica e di organizzazione aziendale non ricordo con certezza assoluta la risposta data. Diciamo che se venissero indicate anche le opzioni alle domande , potrei essere più preciso .
                  Mi complimento con voi per la memoria , già l'aver ricordato più di 60 domande è davvero notevole.
                  Considerato che solo 18 restano da verificare credo e spero di non aver fatto , in ogni caso , più di 10 errori complessivi . Magari se riuscite a reperire anche le altre , potremmo essere tutti più precisi

Commenta

Sinceramente?

Sinceramente? Allora io ero in Veneto e ho risposto a casaccio a ben il 30% delle domande...che pasticcio! Ma leggendo questo forum ho visto che alcune le ho beccate...pensavo peggio sinceramente. Comunque alcune erano davvero impossibili!

Commenta

Sto operando...
                    X