annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggi domande.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stavolta in emilia.

Commenta

Ottima scelta
      Effettivamente con quel criterio sareste tu e la commissione.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

il calcolo è il seguente: calcolare punteggio risposte esatte= numero risposte esatte moltiplicato per 10; poi calcolare punteggio risposte errate= risposte errate per 1,5; sottrarre dal punteggio delle risp. esatte il punteggio risp. errate così si ottiene il totale punteggio; poi dividete il tot. punteggio per 80 e moltiplicate il risultato per 3.
        ESEMPIO: risp esatte 75 = punteggio 750, errate 5= punteggio 7,5.
        Poi 750-7,5= 742,5/80x3=27,84

Commenta

che dire

ma non si trovano le graduatorie degli anni passati, così veidamo la tendenza=

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
            il calcolo è il seguente: calcolare punteggio risposte esatte= numero risposte esatte moltiplicato per 10; poi calcolare punteggio risposte errate= risposte errate per 1,5; sottrarre dal punteggio delle risp. esatte il punteggio risp. errate così si ottiene il totale punteggio; poi dividete il tot. punteggio per 80 e moltiplicate il risultato per 3.
            ESEMPIO: risp esatte 75 = punteggio 750, errate 5= punteggio 7,5.
            Poi 750-7,5= 742,5/80x3=27,84
            beh, pensavo pure io che il punteggio si calcolasse così, invece negli anni passati è stato un po diverso perchè con 75 esatte e 5 errate avresti un punteggio superiore al 29.
            io con 71 esatte e 29 errate lo scorso anno ho preso 24,54 mentre con questo criterio non avrei raggiunto nemmeno il 21.
            poi nella vita non si sa mai, vedremo il criterio che adotteranno
            speriamo bene

Commenta

Ragazzi, provate con questa. Tende un po' in eccesso, ma meglio di niente...Ma prendete il tutto con moooolta cautela.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

mi sa che emanuela è parente di timea77,eheheh...

Commenta

esatto!

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, provate con questa. Tende un po' in eccesso, ma meglio di niente...Ma prendete il tutto con moooolta cautela.
                  mi sa che hai fatto colpo, questa dovrebbe essere la tabella di conversione dei concorsi con 80 quesiti.

Commenta

Marcos83 sei un grande,ci hai salvato dai tentativi di terrorismo...

Commenta

???

hai assegnato un bonus dopo il 18/30?

Commenta

Sto operando...
                      X