annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggi domande.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si infatti.. non ci vuol molto a capire che non è quello il metodo..

Commenta

xchè parli di terrorismo a me che ho spernacchiato Roman per tutto il tempo?!, anche io ci sono in mezzo.
      Il concorso scorso è stato valutato così, è un dato di fatto. Spero Vivamente di sbagliarmi ma nel concorso scorso, ripeto, sono stata valutata così.

Commenta

?

E' arrivata quella che non legge i topic e crede di sapere tutto. Su quello ci eravamo arrivati anche noi ma sta di fatto che le griglie dell'anno scorso dell'agenzia delle entrate hanno coefficienti con proporzioni diverse.

Commenta

anzi, se puoi dimmi cosa c'è di sbagliato così rifaccio anche i miei di calcoli.
          col metodo di solenero, a me viene fuori 27.50, con il mio 24,8.

Commenta

errori

ragazzi ma quanti errori pensate di aver fatto e a quante non avete risposto?

Commenta

io 55 esatte 12 errate,il resto omesse,questa il risultato per difetto....

Commenta

comunque

la proporzione pure comunque non va. per 10 errori su 80 scendi quasi sotto 25

Commenta

se non mi accusate di terrorismo (parola grossa di questi tempi), o di "saputellismo" (parola di uso frequente in questo forum), ti dico di aver risposto (in base aquanto pubblicato nel topic delle domande, sempre che l'abbia saputo leggere) esattamente a 69 domande, sbagliandone 11.

Commenta

Beh complimenti!
                    Per quale regione concorri?
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

ah,ecco allora perchè hai tirato fuori quel criterio,così saresti dentro solo tu...eheh...
                      in che regione eri

Commenta

Sto operando...
                      X