annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggi domande.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono 7, 2 cfl e 5 a tempo ind.
    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Perché dopo 7 anni?
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
        Perché dopo 7 anni?
        Cmq, io credo che la tabella dei punteggi postata sia un pò calcolata in eccesso perchè io per prendere il voto che ho preso arei dovuto fare 30 errori, ma non credo di averne fatti, il max che potrei aver fatto è 22 errori più 2 omesse, ma così in base alla tabella mi verrebbe 24,54... invece ho preso 23, qualcosa.

Commenta

Ma tu sei sicuro al 100% di aver fatto solo 22 errori, magari qualcuna non la ricordi puo essere che dici?
          [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
            Ma tu sei sicuro al 100% di aver fatto solo 22 errori, magari qualcuna non la ricordi puo essere che dici?
            SicurA sicura no, ma possono esserne scappati altri 2, non credo cmq di essere arriata a 30 errori!!!

Commenta

vabbè, tanto x quanto mi riguarda nn sono venuto a capo di niente. per ora 51 esatte, 15 sicuramente sbagliate, le rimanenti nn ricordo.quindi è impossibile calcolare un punteggio da convertire con le tabelle. cmq ringrazio tutti per le informazioni.

Commenta

ma dov è sto file"valutazione 2007"...grazie

Commenta

Eccolo qui...............
                  [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                  X