annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggi domande.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sono usciti i risultati per la lombardia?Se qualcuno di voi ha delle informazioni veritiere o ha trovato l'elenco degli ammessi e può pubblicarlo sul forum..........

Commenta

Io ho l'impressione che sia tutta una grande presa per il CXXO...
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
        ma non sapete dare delle informazioni più precise?prima di chiedere la regione....la regione comincia tu a dire quella per cui hai concorso la votazione ecc ecc servirebbe un pò a tutti....se ti va
        D'accordo... ma le mie informazioni non so quando possano esservi utili perchè io ho concorso per la Valle d'Aosta e le proporzioni sono un pò diverse.
        Io sono arrivata tra i primi con un punteggio di 23, qualcosa (esattamente non lo so) perchè la persona che ho mandato a vedere la correzione pubblica non si ricorrda i decimali.
        Il primo lì ha preso 24, qualcosa.
        Riguardo ai criteri di correzione so dirvi poco perchè non so di preciso quante ne ho sbagliate. Penso cmq. 22-23.
        Ciao.

Commenta

Ma quanti eravate?
          Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
          I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
          I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
            Ma quanti eravate?
            Eravamo 25 e ne passavano 9 per l'orale...

Commenta

25?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
              Se non soffrissi il freddo sarei venuto di corsa. E invece mi è toccato rimanere nell'affollatissimo Lazio.

ELEZIONI!!!

Commenta

scrivo per portarlo su

Commenta

25?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
                  Se non soffrissi il freddo sarei venuto di corsa. E invece mi è toccato rimanere nell'affollatissimo Lazio.
                  Beato te che stai lì invece... io ho fatto il concorso in Valle perchè il mio ragazzo vive lì, ma se dovessi passare l'orale non so come potrei resistere lì 7 anni!!!

Commenta

Veramente gli anni dovrebbero essere 5. O in Valle d'Aosta hanno una regola particolare?

ELEZIONI!!!

Commenta

Veramente gli anni dovrebbero essere 5. O in Valle d'Aosta hanno una regola particolare?
                      sono 7 ovunque... 2 di contratto formazione lavoro e 5 da quando diventi a tempo indeterminato.

Commenta

Sto operando...
                      X