annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime novità sul concorso.......................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma davvero le domande erano diverse? Mi sembra strana questa cosa , mi risulta che siano diverse solo nel caso in cui viene pubblicato prima l'archivio ufficiale, così come avviene per altri concorsi.
    Nel complesso la prova la definirei impegnativa , soprattutto per quanto riguarda il diritto tributario

Commenta

Nel complesso la prova la definirei impegnativa , soprattutto per quanto riguarda il diritto tributario[/QUOTE]

Concordo assolutamente...alcune domande le ho trovate fattibili...alcune di tributario non difficile ma molto molto "macchinose"!
      A confronto quello del precedente era una passeggiata almeno per me...

Commenta

mha...

sinceramente...a me non sembravano poi tanto semplici...
        alcune ho dovuto rileggerle più volte...sarà stato che l'attesa mi ha deconcentrata o non so che...ma ho avuto dei momenti di seria difficoltà...

l'anno scorso non ho fatto il concorso, ma ho letto le domande, non so se è perchè ero a mente lucida, ma mi sembrava decisamenete più semplice.

L'unica consolazione è che siamo tutti nella stessa situazione...

MA E' VERO CHE NEI SITI DELLE DIREZIONI REGIONALI N GENERE ESCE UN POCHINO PRIMA L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALL'ORALE?

Commenta

Il fatto è appunto che molte domande erano macchinose, non solo di tributario, e a me prendeva male quando non riuscivo a capire alla prima lettura, perché sapevo di avere solo 36 secondi, in media, per ciascuna domanda.
          Di lì alcuni errori di cui mi sono accorto solo una volta segnate le risposte, come quella sull'irap e quella sulle perdite di una snc, ho messo la risposta più improbabile, mi mangerei le mani.
          Gabriele

Commenta

Anch'io mi sa che ho risp omessa...

Commenta

Confermo quello precedentemente detto...anch'io come la maggioranza spero, ho avuto un non facile impatto con le domande...ripeto molto macchinose...non comprensibilissime alla prima lettura...credo che un po tutti abbiano avuto lo stesso problema...Le domande dell'anno scorso erano più fattibili!

Commenta

io una domanda l'ho dovuta rileggere 10 volte e ancora ora mi chiedo cosa volesse dire....mah

Commenta

Gabriele.... mi sa che ero dietro di te...... cmq tante belle ragazze.... e tante belle domande.....

Commenta

Dietro di me c'era una ragazza.
                    Gabriele

Commenta

Comunque, hai capito chi intendevo con le tette da paura?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X