annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un punto in più alla votazione complessiva per gli idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
    Non credo che a noi idonei ci daranno un punto...

a parità di orale scavalcherei 60 persone!

io mi aspetto max uno 0,25...

Infatti non è che ti decidono il voto all'orale e poi dopo ci aggiungono un punto. Il punto lo ricomprendono, facendolo "svanire" nel voto dell'orale....perdona l'egoismo ma...meno male...!
    Ultima modifica di Dolcelince; 02-09-2007, 18:12.

Commenta

Concordo, per fortuna fanno così ...(almeno per chi è al suo primo concorso) , anche se alla fine è difficile sapere se rispetto al voto che hanno deciso , realmente quel punto viene aggiunto , come potrebbe avvenire , ad esempio , se prendessero in considerazione i titoli dopo aver già espresso la valutazione per la prova orale oppure no

Commenta

Appunto, faranno i cavoli loro, come ad ogni prova orale che si rispetti.
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

va bè...tanto alla fine gli avvantaggiati restano sempre e solo i raccomandati.

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
            Appunto, faranno i cavoli loro, come ad ogni prova orale che si rispetti.
            Come ad ogni prova orale che si rispetti non direi proprio ... Piuttosto come od ogni prova orale in Italia...

Commenta

Sto operando...
            X