annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In bocca al lupo!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo!!!!!!

Volevo dare in bocca al lupo collettivo a tutti... esprimo miei dubbi e perplessità all'antivigilia. Non ci vorrà, oltre che al fattore C..., anche una buona benedizione dalla Madonna.. La prossima volta anzichè fare questi viaggi esodo della speranza forse converrebbe fare un viaggio a Lourdes!!!

Io ho ribattezzato i treni in partenza per le amene mete del concorso i " Treni della Speranza" che fanno di gran lunga concorrenza ai " Treni Bianchi" per Lourdes... forza e coraggio, armiamoci di tanta buona volontà e comunque andrà sarà un successo ( come diceva qualcuno)!!!
    Cerco di crederci per primo io ... in bocca al lupo a tutti!!!!!

Commenta

In bocca al lupo a tutti!
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

in bocca al lupo atutti!

Commenta

e speriamo che crepi una volta per tutte questo lupaccio ... che poi poveri lupi che male avranno mai fatto! meglio in c...o alla Balena che ne dite!!!
          Non fate ci caso sto sclerando...

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
            e speriamo che crepi una volta per tutte questo lupaccio ... che poi poveri lupi che male avranno mai fatto! meglio in c...o alla Balena che ne dite!!!
            Non fate ci caso sto sclerando...
            Tra lupi e balene non saprei chi scegliere....

A teatro il buon augurio è *****!

Quindi,....tanta ***** a tutti!!!

Commenta

In **** Alla Balena A Tutti.........sperando Che Non Caghi E Soprattutto Che Goda Come Una Maiala!!!!!!!!!
              Dio Come Sono Scurrile.............

Commenta

Sto operando...
              X