annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disinformazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    disinformazione

    Ragazzi qualcuno in maniera reiterata ha continuato ha dare false informazioni .
    Un certo Roman ,già appena pubblicato il bando , asseriva che certamente sarebbe stato rinviato il concorso ,ed addirittura forse annullato e modificato il bando, con i relativi requisiti di ammissione al concorso e le prove concorsuali.
    Ciò lo ha ribadito più volte , anche dopo l'uscita del calendario con le prove. A questo punto mi chiedo, ma i moderatori se non intervengono in questi casi ,quando devono intervenire?
    Possibile che ci siano personaggi che facciano una evidente azione di disturbo e disinfomazione senza essere allontanati dal forum?

    #2
    Roman ancora non si fa vivo.
    Attendo la notizia che oggi il direttore dell'AE ha la febbre e una dissenteria acuta e quindi annullerà tutto lunedì.
    Ps:hai messo una h di troppo.

    Commenta


      #3
      ok

      Si vero un h di troppo . Spesso scrivo senza rileggere nei forum, nei ritagli di tempo , e mi capitano di questi errori di scrittura.
      Se dici che stai aspettando Roman, penso e spero che tu sia un moderatore , e che quindi si prendano provvedimenti dopo queste ennesime favolette che racconterà .
      Capisco il voler essere "garantisti ", ed il voler dare la possibilità di dare spiegazioni, prima di prendere provvedimenti , però quando in uno degli ultimi interventi è venuto a dire che il rinvio sarebbe seguito ai ricors,i che sarebbero partiti dopo il calendario della priva scritta , credo che si sia arrivati davvero al ridicolo ...e che vi sia ben poco ancora da aggiungere.
      Può capitare di dare informazioni errate , ma quando la cosa avviene in maniera reiterata , non può non vedersi un 'evidente azione di disturbo .
      In genere nei forum ho trovato persone serie , che mi hanno fornito informazione preziose ,persone che asseriscono assurdità dandole per certe (ROman) spero possano scomparire , in modo da poter impiegare il nostro tempo in maniera più proficua rispetto al dover smentire voci allarmistiche e fasulle.
      Ringrazio coloro che , lavorando davvero in agenzia, hanno potuto rilevare e dare conferma , delle numerose e ripetutte sciocchezze offerteci da quel personaggio...

      Commenta


        #4
        non è un moderatore e nessuno prenderà provvedimenti..

        Commenta


          #5
          Con quell'avatar potevo mai essere un moderatore?

          Commenta

          Sto operando...
          X