annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritto penale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diritto penale

secondo voi quali argomenti bisogna approfondire cioè quali sono quelli con più alta probabilità di uscita?

La parte generale un po' tutta, i singoli reati concussione corruzione ecc. ed in particolare quelli che possono essere commessi da pubblici ufficali... quali sarete voi se doveste vincere il concorso!
    Ultima modifica di L'esperto; 04-07-2007, 16:48.
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

un po' tutto..purtroppo in questo concorso può uscire davvero di tutto..

Commenta

Mi dispice... ma purtroppo è così! Possono uscire aggraventi e attenuanti, abuso d'ufficio, differenza tra delitti e contravvenzioni ecc. Possono uncire nel senso che sono uscite al precedente concorso!
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Parole da ESPERTO....

Commenta

Purtroppo il simone è già stringatissimo rispetto al programma, praticamente TUTTO quello che c'è bisognerebbe saperlo alla perfezione, con poche eccezioni...
            Gabriele

Commenta

Beh, non direi che è stringatissimo
              Rispetto al libro precedente hanno aggiunto una cinquantina di pagine.
              E poi si tratta non di penale ma di elementi di penale.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

avranno aggiunto ma pare pure abbiano tolto svariati argomenti che nelle domande orali e scritte dell'anno scorso c'erano.
                Gabriele

Commenta

All'orale può darsi, allo scritto non credo.
                  Io mi ricordo che a quelle poche domande di penale che c'erano risposi senza problemi.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sì parlavo degli argomenti in generale, non solo penale.
                    Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X