annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi libri Simone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovi libri Simone

    Sono uscite le nuove edizione simone per quasi tutte le materie del concorso a cominciare dal libro di tributario, che pensate di fare per gli orali, acquistarli o tirare avanti col manuale specifico?
    Gabriele

    #2
    ciao gabriele! sono andato sul sito della simone e ho visto che sono usciti due libri sull'IVA...mentre i 2 libri per la preparazione al concorso sono i soliti due che erano già stati pubblicati a maggio (correggimi se sbaglio)....comunque dal momento che credo sia molto improbabile, almeno per me, superare la prova scritta, penso che utilizzerò i soliti libri che ho già in mano....onestamente non me la sento di dare consigli a nessuno, però sicuramente nel caso di superamento della prova scritta penso sia d'uopo anche solo un ripasso approfondito di tributario....Personalmente sto studiando per conto mio, al di là del concorso, perché le materie le trovo molto interessanti, ma questa ovviamente é una mia considerazione personale. Quindi anche se in futuro non ci saranno più concorsi all'AE, penso che continuerò a studiare per conto mie tributario e le altre materie.

    Commenta


      #3
      a parte libri su iva e ires io mi riferivo ai nuovi manuali per tributario, amministrativo, contabilità, analisi di bilancio ecc... nessuno pensa di acquistarli per l'orale?
      Gabriele

      Commenta

      Sto operando...
      X