annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento Ridicolo: Grazie Sinistra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    x gabriele

    Io certo non aggredisco nessuno ma almeno un pò di difesa...tieni conto che io il nuovo concorso non posso neanche rifarlo. Comunque ti auguro tanta fortuna e facci sapere in che situazione ti troverai dopo: se vincitore, se idoneo o cos'altro..sai ti vedo così determinato che ora sono quasi curioso (sempre che il concorso si faccia naturalmente) ciao

    Commenta


      #22
      ti ringrazio, e spero che anche la vostra situazione si risolva, credo però che togliere da una parte e mettere dall'altra non sia una soluzione, sono quegli scontri che non portano a nulla imho...
      Comunque sono determinato per un solo motivo: se non vinco questo, o a breve un altro concorso il mio futuro lavorativo sarà quello di operaio o nella migliore delle ipotesi magazziniere, perché qui non c'è altro. Solo lavori con scarsa o nulla qualificazione, nel privato ti prendono solo se hai esperienza, oppure prendo il figlio o l'amico e non puoi sindacare nulla, sono privati e fanno quello che vogliono. Tra l'altro ho lavorato in aziende e non mi piace assolutamente il modus operandi che si trova lì dentro, dove il dipendente, soprattutto se con bassa mansione, anche se qualificato, sveglio e intelligente, viene trattato come una pezza da piedi... Insomma una situazione piuttosto triste, per questo mi do da fare, con la certezza se non altro di fare il mio dovere, anche se so che è molto dura, anche perché da me ci sono pochi posti.
      Gabriele

      Commenta


        #23
        di quale emendamento

        parlate?????( mi riferisco alla info iniziale di 42 ass per 3 milioniodi euto di costo)

        Commenta

        Sto operando...
        X