secondo voi quali sono gli argomenti più importanti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scienza delle finanze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiotributi e spesa pubblica, e ricordarsi qualcosa delle grandi teorie economiche...Spalletti uno di noi
Commenta
-
Noooooooooooooo!
Non mi dire Gabriele!!!
Stai parlando di teorie micro e macroeconomiche!!!
Assurdo pensare a domande di sti' livelli!!!
Non oso immaginare una domanda sulla curva di domanda (scusa il gioco di parole) o sulla funzione di utilità!!Che a parole ès semplice,ma a fatti...è tutta 'nata storia!!!!
Cmq non voglio influenzare nessuno,tanto meno il mio amico solenero,ma penso che se dovessero uscire domande su tali argomenti (Keynes compreso),sarebbe abbastanza scandaloso!!!e soprattutto poco corretto!
Ma vista la correttezza dell'AE...bisogna aspettarsi tutto!!!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Salve ragazzi stamattina sto ripetendo (si fa per dire...!) contabilità ed organizzazione aziendale...non vi dico che confusione ho in testa....
Vediamo se qualcuno di voi riesce a chiarirmi le idee!
Per quanto riguarda i principi di bilancio internazionale (i vari iso, ias framwork, nn so se l'ho scritto correttamente!) faccio una fatica indescrivibile a studiarli li confondo sempre...c'è quanche anima pia fra di voi che potrebbe spiegarmeli in maniera elementare, sempre se sn importanti ai fini del quiz!
I criteri per le scorte HIfo Fifo e company secondo voi sn importanti?
Di gestione riesco sl a ricordare i vari autori e rispettive teorie più il capitolo del budget...tutti quegli schemi, organigrammi di vario tipo...mi stanno distruggendo l'esistenza...secondo voi sn importanti!?!?cogito ergo sum
Commenta
-
I principi contabili internazionali non sono poi così importanti, ma HIFO ecc. a me li hanno chiesti all'orale.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
Commenta