annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

studiare a 15 giorni dalla prova...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    studiare a 15 giorni dalla prova...

    secondo voi è ormai inutile o vale la pena tentare?
    mi sono da poco laureato in legge e solo ora posso tranquillamente mettermi a studiare per il concorso ma su cosa potrei concentrarmi per avere un minimo di possibilità?
    ovviamente sono carente in materia tributara e di contabilità...
    considerando poi che ho fatto la domanda in Lombardia e che sono della Campania...comincio a pensare che sia inutile questa trasferta.
    Sono veramente indeciso. Qualche consiglio?

    #2
    secondo me la fortuna aiuta gli audaci
    quindi non sai conme possono andare i quiz . . .con amministrativo e commerciale sei messo discretamente? . ..
    studiati tributario e leggi qualcosa di economia...cosa hai da perdere???se la fortuna ti assiste studi per l'orale . . .ciaooo

    Commenta


      #3
      Vuoi la mia opinione personale?
      Goditi 'sti 15 giorni andando al mare.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

      Commenta


        #4
        mi permetto.....se devi andar lontano a fare il concorso...fatti 2 conti....per lo studio...fai qualche quiz......poi la fortuna è molto ....
        anche gente che sta studiando molto capirà che significa fare sti tipo di concorsi

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
          secondo me la fortuna aiuta gli audaci
          quindi non sai conme possono andare i quiz . . .con amministrativo e commerciale sei messo discretamente? . ..
          studiati tributario e leggi qualcosa di economia...cosa hai da perdere???se la fortuna ti assiste studi per l'orale . . .ciaooo