annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

studiare a 15 giorni dalla prova...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    studiare a 15 giorni dalla prova...

    secondo voi è ormai inutile o vale la pena tentare?
    mi sono da poco laureato in legge e solo ora posso tranquillamente mettermi a studiare per il concorso ma su cosa potrei concentrarmi per avere un minimo di possibilità?
    ovviamente sono carente in materia tributara e di contabilità...
    considerando poi che ho fatto la domanda in Lombardia e che sono della Campania...comincio a pensare che sia inutile questa trasferta.
    Sono veramente indeciso. Qualche consiglio?

    #2
    secondo me la fortuna aiuta gli audaci
    quindi non sai conme possono andare i quiz . . .con amministrativo e commerciale sei messo discretamente? . ..
    studiati tributario e leggi qualcosa di economia...cosa hai da perdere???se la fortuna ti assiste studi per l'orale . . .ciaooo

    Commenta


      #3
      Vuoi la mia opinione personale?
      Goditi 'sti 15 giorni andando al mare.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

      Commenta


        #4
        mi permetto.....se devi andar lontano a fare il concorso...fatti 2 conti....per lo studio...fai qualche quiz......poi la fortuna è molto ....
        anche gente che sta studiando molto capirà che significa fare sti tipo di concorsi

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
          secondo me la fortuna aiuta gli audaci
          quindi non sai conme possono andare i quiz . . .con amministrativo e commerciale sei messo discretamente? . ..
          studiati tributario e leggi qualcosa di economia...cosa hai da perdere???se la fortuna ti assiste studi per l'orale . . .ciaooo
          Quoto Clarabella, memento audere semper.......nella peggiore delle ipotesi avrai fatto una piccola esperienza valida per il futuro....ovviamante considera i costi per la trasferta, e sappi che quel giorno di gente che lo tenta ce ne sarà un mare...........

          Commenta


            #6
            Studia Diritto Tributario (60/100 saranno su questa materia).

            Commenta


              #7
              qui mi sembra come all'univ, quando c'erano quelli che dicevano "no, io non ho toccato libro" poi sapevano tuttissimo.
              provarci è proprio inutile, poi soprattutto ai concorsi che passano soprattutto raccomandati e secchioni

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggio
                qui mi sembra come all'univ, quando c'erano quelli che dicevano "no, io non ho toccato libro" poi sapevano tuttissimo.
                provarci è proprio inutile, poi soprattutto ai concorsi che passano soprattutto raccomandati e secchioni
                Perdonami ma non sopporto queste forme di nichilismo.....se vuol provare in fin dei conti male di certo non gli può fare, poi a mio avviso l'audacia è il sale della vita....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da darko Visualizza il messaggio
                  Studia Diritto Tributario (60/100 saranno su questa materia).
                  Chi ti ha dato questa notizia totalmente infondata?

                  Commenta


                    #10
                    Premetto opinione strettamente personale...credo che comunque tu possa tentare...in fin dei conti se sei fresco di studi in materie come privato e commerciale dovresti esser ben messo...difficile forse la preparazione per le altre materie in cosi poco tempo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X