annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mintzberg sul Simone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mintzberg sul Simone

    Ciao, qualcuno tempo fa mi disse che sul simone era dedicata una paginetta alla teoria burocratica manageriale di questo studioso, ma io ho finito organizzazione aziendale e non ho trovato nulla a riguardo.
    Mi sembra assurdo non ci sia visto che c'erano mi sembra due domande l'anno scorso nel test e veniva chiesto all'orale come fosse l'Iva, quasi; dunque dove sta sul manuale Simone, sempre che ci sia?
    Gabriele

    #2
    c'era mezza pagina sul libro di simone di l'anno scorso..............su quello di quest'anno non lo so...........cmq è uscita una domanda non due su questo argomento

    Commenta


      #3
      Ah eri tu... allora su quello di quest'anno non c'è, perlomeno in organizzazione aziendale...
      Gabriele

      Commenta


        #4
        Sintesi del pensiero di Henry Mintzberg

        Per tutti i concorsisti, ho inserito in allegato una sintesi del pensiero di Henry Mintzberg, in quanto dal libro della Simone non è proprio menzionato nel capitolo dell'organizzazione e della gestione aziendale.
        Buono studio e in bocca al lupo a tutti per il 13 luglio

        Commenta


          #5
          ragazzi ma mica usciranno le stesse domande? può servire solo per l'orale credo!

          Commenta


            #6
            Penso anch'io che fossilizzarsi sulle domande dell'anno scorso non serva a più di tanto. anche se una letta al file di mintzberg allegato da raffo81 certo non guasta.
            Davide

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da raffo81 Visualizza il messaggio
              Per tutti i concorsisti, ho inserito in allegato una sintesi del pensiero di Henry Mintzberg, in quanto dal libro della Simone non è proprio menzionato nel capitolo dell'organizzazione e della gestione aziendale.
              Buono studio e in bocca al lupo a tutti per il 13 luglio
              Ciao,
              potrei sapere da quale testo è estrapolata questa sintesi?

              Grazie
              Barbara

              Commenta

              Sto operando...
              X