annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per giuppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per giuppo

Ciao Giuppo, anche io idoneo over 32 ae (primo dei non eletti), ho letto le tue info apprese dall'agenzia delle dogane posso sapere con chi hai parlato e il numero di telefono?
    Il limite del cfl, a parer mio sembra giuridicamente invalicabile ma spero di cuore di sbagliarmi.
    Attendo tue notizie e grazie

Ad Ae

Ho parlato con la dottoressa Cantilena allo 0650246136...Io continuo a lottare pensa che alcuni hanno vinto e avevano 32 anni e pare siano ricorsi al TAR Se uno è ammesso ad una corsa ti pare giusto che per questioni anagrafiche poi non la possa vincere o non possa ritirare il premio? Hanno fatto l'orale anche a gente con 32 anni suonati perchè?? Io non mi arrendo lotta politica e col TAR se non sarò chiamato! Fammi sapere le tue novità..Ciao.

Commenta

Bravi Ragazzi

Fate benissimo ragazzi a lottare, io dovrò fare il nuovo concorso e sono già qsi 31 enne qndi capisco cosa si possa provare, arrivare alla fine di 1 cammino lungo e difficile per 1 preparazione adeguata, e poi essere fuori per l'età, ma nn esiste, se il requisito si ha al momento della presentazione della domanda dovrebbe bastare. Che colpa ne ha 1 se poi tra lo scritto e l'orale compie 32 anni?Lottate ragazzi fatevi valere

Commenta

Sto operando...
      X