annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicazione in gazzetta ufficiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicazione in gazzetta ufficiale

salve ragazzi,
    qualcuno di voi ha letto la gazzetta in forma cartacea del 22 giugno?
    Strano che ancora on line non sia stata ancora messa in rete

non è per niente strano.. la gazzetta viene messa on line sempre il giorno successivo a quello di uscita.. quindi il mercoledì ed il sabato..

Commenta

sicuramente è cosi, ma a me è capitato di vedere on line la pubblicazione a mezzanotte e 1 minuto..
      perciò mi sembrava strano..

Commenta

dovresti provare domani dalle 9 in poi.. è difficile trovare solerti impiegati che pubblicano la gazzetta a mezzanotte.. ciao..

Commenta

Comunque che io sappia gli impiegati non si mettono ne a mezzanotte ne alle dieci di sera a pubblicare on line la gazzetta, anche perchè quella del 22 è stata mess on line intorno alle 22 e passa!penso che ciò avvenga tutto in maniera automatizzata!sul fatto che poi uscisse il giorno dopo è possibilissimo come sta accadendo, anche se ricordo che intorno a gennaio vedevo le gazzette on line la notte!
          in bocca al lupo

Commenta

G.U.

ineffetti, almeno fino all'anno scorso, la gazzetta on line usciva puntuale il martedi e venerdi; purtroppo da qualche tempo è diventata "ritardataria", a volte esce il giorno dopo, a volte a distanza anche di due/3 giorni..

Commenta

Originariamente inviato da polly Visualizza il messaggio
              salve ragazzi,
              qualcuno di voi ha letto la gazzetta in forma cartacea del 22 giugno?
              Strano che ancora on line non sia stata ancora messa in rete

mi sa che poi l'hanno messa in rete!!!!!!

))

Commenta

Sto operando...
              X