annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto A Gpl In Partenza Da Bari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auto A Gpl In Partenza Da Bari!!!

ciao a tutti sto organizzando il viaggio a roma per il concorsone ae...cerco compagni di viaggio siamo già in due...ho una clio a gpl le spese da affrontare sono 50€ gas a/r autostrada 40€ a/r. kiaramente comprendete bene ke se si viaggia in 4 o 5 la spesa diventa irrisoria, in aggiunta con la grande comodità di avere la macchina...ki è interessato mi scriva a lebasta@inwind.it

possibile ke non parta nessuno dalla puglia?

Commenta

Partenze Da Bari

Ciao!in Effetti Io Cerco Qualcuno Cn Cui Partire E Anche Da Bari Mi Andrebbe Bene...ma Voi Come Pensate Di Organizzarvi?partite Il 12 E Tornate Il 13?ed Eventualmente Dove Pensate Di Alloggiare?

Commenta

ciao slyvietta...ho deciso di prendere il treno ok il 12, mi passo una giornata da turista, dormo in un b&b adiacente all'ergife e torno il 13...te di dove sei taranto?

Commenta

Risposta

Si Sono Di Taranto...in Realtà Non So Ancora Se Andrò A Fare Questo Concorso O No Perchè Devo Fare Anche Quello Da Segretario E Perderei 3 Giorni Di Studio Per Quei Quiz...poi Il Fatto Che A Concorrere Per Il Lazio Siamo In 11.000 Mi Ha Un Po'scoraggiato...tu Ti Sei Preparato Sui Testi Della Simone?

Commenta

Sto operando...
          X