annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ufficiale

    E' ufficiale...si fa il 13.

    #2
    ma dove hai trovato?
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

    Commenta


      #3
      Gią dove lo hai visto? hai avuto la possibilitą di consultare la G.U.?
      che le mettano sui siti regionali dell'AE le date oltre che in G.U.?
      Davide

      Commenta


        #4
        Dove l'hai letto?

        Commenta


          #5
          perché non fidarsi di Gbit? Credo che abbia avuto modo di leggere la G.U. in formato cartaceo, č l'unica spiegazione che mi viene in mente. Cmq era una data che gią si sapeva, non mi stupisce. Anzi, quasi quasi non mi presento nemmeno, e addio AE per sempre.

          Commenta


            #6
            effettivamente escono sui siti regionali, anche perchč ogni regione avrą una sede di concorso, una divisione per lettere, ecc. La cosa che non mi ricordo (praticamente quella pił importante) č se questa comunicazione esce il giorno stesso in cui esce la data in gazzetta oppure qualche giorno dopo!!!Purtroppo Dobbiamo aspettare ancora un pņ per avere informazioni pił dettagliate!!!

            Commenta


              #7
              Salve a tutti...io ho girato in lungo ed in largo tutto il sito dell'ae lombardia, ma nn ho trovato niente!
              Li potete caricare sul sito!
              Grazie!
              cogito ergo sum

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti...io ho girato in lungo ed in largo tutto il sito dell'ae lombardia, ma nn ho trovato niente!
                Li potete caricare sul sito!
                Grazie!
                Per il concorso scorso sia le date delle prove che le graduatorie hanno fatto prima a pubblicarli sui siti regionali piuttosto che mettere on-line la G.U.
                Ma sta mattina sui siti non c'e ancora niente, quindi suppongo abbia visto copia cartacea. Comunque se ci sono notizie certe, visto che molti viaggiamo, fateci sapere che magari prenotando ora, qualche soldino lo si risparmia.

                Commenta


                  #9
                  E' ufficiale: il 13 Luglio !!!!!

                  Guardate il sito regionale della Lombardia !!! Il 13 Luglio alle 8.30 !!!

                  Commenta


                    #10
                    La solita efficienza lombarda!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X