annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data orale?

Ciao a tutti, probabilmente qualcuno l'avrà già scritto ma non ho avuto tempo di "spulciare" tutti i vari topics, volevo chiedervi: la data dell'orale (magari si passasse lo scritto!!) dopo quanto tempo potrebbe avvenire?1 mese, 2 mesi..?
    Chiedo perchè sono un pochettino indietro con lo studio ( incasinato come sempre)..
    Grazie.

ciao!

visto il numero dimezzato di posti, penso massimo fine ottobre, interrogando tutto il giorno e 5 gg su 6.inizio a settembre. forse la lombardia un pò di più perchè è la regione con più posti: all'orale più di 400 tra idoni ed ex equo.

Commenta

Data orale

Grazie, gentilissimo.

Commenta

di nulla !!

Commenta

gli orali doverbbero esserci a fine agosto,inizio settembre!se faranno come l'anno scorso,ossia 20 pers. al gg, finiranno in poco più di una settimana!

Commenta

Fine Agosto????!!!!

Commenta

ragazzzii

scusate, nn per essere pessimista...ma nn credete sia un pò azzardato parlare già di orali??!!ragazzi sapete ke superare lo scritto è 1 grande impresa?.....comq beati voi ke ci pensate, si vede ke siete abbastanza certi di farcela..

Commenta

per quanto mi riguarda, io ero semplicemente sorpresa di un'eventuale inizio degli orali ad agosto!!! per il resto visto il numero di partecipanti ed i posti messi a concorso l'orale sembra semplicemente un sogno...

Commenta

guarda che nn è presto per pensare agli orali! te lo dico per esperienza personale.........ho fatto il concorso l'anno scorso, dopo aver fatto lo scritto, nonostante avessi studiato molto, ero sicura di nn avercela fatta perchè le domande erano molto difficili e il numero dei partecipanti.......... quindi dopo lo scritto persi ogni speranza e NN CONTINUAI A STUDIARE!!! sorpresa delle sorprese fui ammessa all'orale e per poco nn mi veniva un colpo perchè avevo perso un mese di studio!!!
                  il consiglio che vi posso dare è di studiare tanto adesso nn pensate che avrete tutto questo tempo dopo perchè i tempi sono davvero ridotti!!! in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

agosto!

Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio
                    Fine Agosto????!!!!
                    .. ineffetti fine agosto anche a me sembra un pò esagerato: direi da metà settembre a tutto ottobre (volendo proprio esagerare e dilatare al massimo), sopratutto per quelli della lombardia che sono i più numerosi. noi altri finiremo "subito", se tengono i ritmi dell'anno scorso.

pensare subito agli orali non è tanto sbagliato, nel senso di cercare di studiare tanto, approfondito come se fosse un'orale perchè, oltre ad aumentare il numero di argomenti su cui si è preparati, ci si mette avanti rispetto ad un'orale che per molti di noi sarà "breve": ha ragione chi dice che per alcuni l'orale potrebbe durare una settimana o poco piu, non mesi come l'anno scorso!

ciao ciao!

Commenta

Sto operando...
                    X