annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo di testi normativi durante la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorro per

la lombardia...

Comunque ragazzi ho una domanda da porvi:

da tre mesi e mezzo sono mamma.... e... ho letto solo ieri dei titoli preferenziali.... tra cui avere dei gfigli a carico... si lo so, sono un'idiota a non essermi informata prima... ma sapete com'è, la prima figlia, non mi è venuto in mente potesse essere un titolo preferenziale e così... non l'ho inserita nella domanda.
    Adesso, domattina spedisco racc a/r urgente per chiedere l'integrazione della domanda, inviando certificato di nascita di alice.

Qualcuno di voi sa cosa si deve fare inquesti casi?

grazie mille!

Commenta

ciao

a rigore non potresti, TUTTAVIA, nella prassi qualche commissione chiude un occhio (e' successo da noi in toscana), se, comunque, il requisito era gia' posseduto prima della domanda: porta il certificato di nascita e vedi, tanto di sicuro non ti escludono per questo, al massimo ti dicono "ci sdispiace".
      in genere sono rigidissimi (giustamente) per i requisiti della riserva, perche' questa consente di saltare la graduatoria ordinaria.
      comunque tieni presente che l'elenco delle preferenze e' tassativo, quindi chi ha un requisito prima del tuo prevale sul tuo, sempre a parita' di punteggio (es. avere figli e' il n. 8, se tizio fa valere il 7, il 6 , ecc lui prevale, mentre tu prevali sull' ex equo sprovvisto)

ps: auguroni per "la gioia idi mamma"

Commenta

Ciao Gioiamamma,
        anch'io non ho scritto il titolo preferenziale, perchè avevo un dubbio e poi alla fine non ho approfondito, così ho mandato la domanda senza nessun titolo.
        Mio figlio è nato nel 2006 (pensa, l'anno scorso ho fatto lo scritto col pancione e l'orale quando aveva appena un mese!) e per il 2006 è stato totalmente a carico di mio marito. Da quest'anno però è al 50%, quindi non sapevo se il titolo preferenziale era da inserire con riferimento 2006 o con riferimento 2007. e ho preferito non metterlo. Ho sbagliato? Il fatto è che all'Inps ancora non abbiamo comunicato niente quindi non volevo rischiare di mettere un titolo preferenziale che poi non ho.
        Ormai è andata così, spero solo che il titolo non serva (nel bene o nel male) sennò mi mangio le mani!
        Ciao e in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
        X