annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Abruzzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ae Abruzzo

Quanti iscritti per il concorso in abruzzo???

5 posti son pochini ma essendo la mia prima esperienza di un concorso pubblico ho davvero una grande curiosità di vedere e sapere come funzionano.....
    male che vada al prossimo giro, in maniera oculata, saprò cosa fare.....

AE ABRUZZO: La carica dei 600....

Ciao ragazzi !! Anche quest'anno riprovo il concorsone, ma nella mia regione: Abruzzo. Certo sarà difficile anche perchè le domande sono tante (circa 600) per 5 posti.
    Ma alla fin fine, il rapporto è identico a quello delle altre regioni. Speriamo bene...
    Da quello che leggo la prova si terrà venerdì 13 Luglio !!
    Andiamo a studiare che è meglio !!!

Commenta

Sì infatti il rapporto è più o meno di 20 a 1 ovunque, non conviene spostarsi, a meno dei residenti nelle regioni dove il concorso non lo fanno.
      Gabriele

Commenta

Alla fine penso che che in 250 - 300 si presenteranno effettivamente ai nastri di partenza...(lo scorso concorso si sono prentati in 120 allo scritto su 500 domande presentate).
        Ormai non conviene più andare al Nord a fare le prove, come un tempo, in quanto ormai tutti sono disposti a spostarsi ed il rapporto domande/posti è il medesimo...
        Almeno quest'anno farò la prova a due passi da casa, e non mi costa nulla, l'anno scorso l'ho fatta a Milano e non dimenticherò mai quel giorno:Viaggio sul treno che non finiva mai, albergo e la più grande nevicata del secolo !!! 1 metro di neve ed enormi disagi per tornare con il treno...

Commenta

Il vero problema è che se i posti sono 5 secondo me 2 sonogià assegnati e quando ne rimangono 3 o sei Mario Monti o si fa durissima.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Da quello che leggo la prova si terrà venerdì 13 Luglio !!

scusa ma davvero ?Ma la fonte?

Commenta

Voci di corridoio assolutamente non confermate.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                Voci di corridoio assolutamente non confermate.

ah ecco dici che per avere certezza sulla data basterà monitorare il dannatissimo sito dell'agenzia?
                Anche perchè sono molto indietro nella preparazione mi era preso un colpo ahaha

Commenta

Sto operando...
                X