c'è qualcuno di questo forum dei dintorni di Varese che sta preparando l'esame? buono studio a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno Di Varese E Provincia Iscritto In Lombardia?
Comprimi
X
-
sono a gallarate
ciao giuseppe, io sono in puglia, ma farò il concorso in lombardia.
fino a dieci giorni fa ero a gallarate,dove vivevo con mia sorella e dove tornerò a breve.
sei laureato in economia o giurisprudenza? io in giurusprudenza e sono disperata perche delle materie economiche non ci capisco una mazza.
-
finalmente qualcuno di queste parti!!!!!!!!!!! ciao! anche io sono laureato in legge..azz..è vero..le materie economiche sono davvero difficili,le sto provando a riassumere! speriamo! e poi le materie giuridiche,vedi amministrativo,non è che me le ricordi molto bene! ci si potrebbe dare una mano con riassunti e ripetute..che ne dici?
Commenta
-
ciao beppe, purtroppo non credo di tornare a gallarate prima di luglio, quindi mi sa che ripetere insieme è un pò impossibile. Peccato, sai è meno pesante studiare in due. io comincio a sentirmi un pò stanca, studio come una pazza da un mese, speriamo che almeno serva a qualcosa!cmq possimo tenerci aggiornati e magari se ti va anche raggiungere insieme la sede del concorso.
Commenta
-
ehi,ciao! anche io sto davvero studiando moltissimo..ma è dura..è dura ricordare così tanta roba! ho recuperato il test dell'anno scorso..e..ammetto che l'ho trovato difficile anche per chi riuscisse ad avere un'ottima preparazione solo studiando il manuale della Simone! ci si potrebbe scambiare indirizzo email o msn per tenerci i contatto e scambiarci informazioni e magari andare insieme al concorso! buono studio..
Commenta
-
hai ragione, il test dello scorso anno era piuttosto difficile studiando solo sul simone... molte cose bisognava arrivarci per intuito per analogia, sul simone o erano assenti o solo accennate.
Io sto facendo molti quiz, anche quelli della cierre, è l'unico modo per mantenere la mente sveglia anche quando si è finito da un pezzo un argomento...Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiohai ragione, il test dello scorso anno era piuttosto difficile studiando solo sul simone... molte cose bisognava arrivarci per intuito per analogia, sul simone o erano assenti o solo accennate.
Io sto facendo molti quiz, anche quelli della cierre, è l'unico modo per mantenere la mente sveglia anche quando si è finito da un pezzo un argomento...
Commenta
Commenta