annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
    se il 13 si fa lo scritto il rinvio puo' essere fatto successivamente x gli orali

e a noi chi ci rimborsa?
    folliola, guarda che tutti i concorsi possono essere rinviati/annullati in qualunque momento, è qualcosa di "immanente" su tutti i concorsi.. però non ti puoi preoccupare cosi... pensa positivo!!
    il fatto che la lombardia (mi sembra) abbiamo già fissato con CIRCOLARE la data degli orali, vuol dire che hanno tutto sotto controllo (secondo me): non sono perfetti , ma neanche sprovveduti o cosi superficiali..
    diamo più retta ad un roman che non agli atti ufficiali??
    FATTE le dovute proporzioni, si sembra di rivedere la scena del derby di roma lazio sospeso qualche anno fa: c'era un QUESTORE e un PREFETTO che dicevano che non c'era nessun morto fuori lo stadio, ma i giocatori e staff davano più conto ai teppisti che avevano invaso il campo... morale: dopo gli atti ufficiali, le circolari, le info di chi lavora che gentilmente ci riferisce di date certe, ancora appresso a Roman??
    Calma e sangue freddo!

ciao e in bocca al lupo!!

Commenta

raga, ma vi riuscite a collegare al sito dell'agenzia delle entrate?
      nn si sa mai, oggi è lunedì...
      sarà una mia fobia, spero-

Commenta

neanch'io riesco a collegarmi al sito..
        ma non credo che questo possa bastare x generare timori di rinvii...

Commenta

chissà perchè nn ci si riesce ancora a collegare...tu che dici?

Commenta

semplicemente lo staranno aggiornando..

Commenta

scusa la mia ansia ma secondo te in genere quanto ci vuole?
              devo andare a prenotare treno e albergo...

Commenta

Mi Sono Appena Collegata, Niente Paura.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  folliola, guarda che tutti i concorsi possono essere rinviati/annullati in qualunque momento, è qualcosa di "immanente" su tutti i concorsi.. però non ti puoi preoccupare cosi... pensa positivo!!
                  il fatto che la lombardia (mi sembra) abbiamo già fissato con CIRCOLARE la data degli orali, vuol dire che hanno tutto sotto controllo (secondo me): non sono perfetti , ma neanche sprovveduti o cosi superficiali..
                  diamo più retta ad un roman che non agli atti ufficiali??
                  FATTE le dovute proporzioni, si sembra di rivedere la scena del derby di roma lazio sospeso qualche anno fa: c'era un QUESTORE e un PREFETTO che dicevano che non c'era nessun morto fuori lo stadio, ma i giocatori e staff davano più conto ai teppisti che avevano invaso il campo... morale: dopo gli atti ufficiali, le circolari, le info di chi lavora che gentilmente ci riferisce di date certe, ancora appresso a Roman??
                  Calma e sangue freddo!

ciao e in bocca al lupo!!

scusami....quando sarebbe l'orale?

grazie

Commenta

io nn mi riesco ancora a collegare

Commenta

paura di un viaggio a vuoto

raga ho un diploma universitario triennale vecchio ordinamento ho fatto dom. per il concorao e non ho ricevuto nessuna notizia che dite il 13 devo andare a BO visto che sono di BN a chi devo chiedere se sono stata esclusa vi prego aiutatemi

Commenta

Sto operando...
                      X