annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso verrà rinviato al 90%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ammazza che acidità.
    Vabbè...io non ho detto mica di non comprarli?
    Ma non si può dire che siano la panacea o che studiando su quelli si è a posto.
    Volevo dire che non sono fatti come vorrei...e come dovrebbero essere fatti.
    E parlo anche di statistica e scienza delle finanze.
    Ma lasciamo stare...ognuno faccia quello che vuole.
    Au revoir.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da silvia30 Visualizza il messaggio
      per massdj e gabriele:
      diffamare?ma cosa state dicendo, ma io dico, anzichè ringraziare le persone che danno consigli!!!??..bah, ma siete qui per superare il concorso....o per difendere le varie case editrici?!
      Ma quale difendere le case editrici??....uno, se compra un libro di quiz lo fa per esercitarsi e, se ce ne fossero tanti a disposizione, cercheremmo di acquistare il migliore...ma l'offerta editoriale è questa e dobbiamo accontentarci....se avete qualcosa di meglio da consigliare ditelo, ma smettetela di stare sempre a criticare, a paraculare che non se ne può più

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
        Ammazza che acidità.
        Vabbè...io non ho detto mica di non comprarli?
        Ma non si può dire che siano la panacea o che studiando su quelli si è a posto.
        Volevo dire che non sono fatti come vorrei...e come dovrebbero essere fatti.
        E parlo anche di statistica e scienza delle finanze.
        Ma lasciamo stare...ognuno faccia quello che vuole.
        Au revoir.
        Bravo scaluzzi.........Infatti...fate 1 pò quelli di scienza delle finanze....!!sono allucinanti
        Ultima modifica di silvia30; 15-06-2007, 13:28.

Commenta

Va bene massdj, ti accontento: io ho entrambi, simone e cierre, i simone a volte li trovo troppo semplici, i cierre in alcune materie ( nn di rilievo nel concorso) sono troppo dettagliati e finiscono per mandarti fuori fase..Ps io nn è ke difendo qualcuno, ma non è colpa mia se la penso come altre persone!!...

Commenta

io penso una cosa...evidentemente il simone non può darti una preparazione a 360° ma almeno ti stimola ad approfondire gli argomenti....io li sto facendo i quiz...ora sono ai quiz di diritto amministrativo e chiaramente capita di trovare domande semplici, ma penso che questa possa capitare se la domanda riguarda un argomento non ostico (per es. i beni pubblici)...per il resto le difficoltà ci sono e lo dimostrano le domande di tributario e civile, nonchè la stessa scienza delle finanze visto ke in quest'ultimo caso è richiesta una preparazione che deve abbracciare anke la micro e la macroeconomia e quindi non si può parlare più di una ma di tre materie...

io sto andando avanti con questi quiz, ma dovrò per forza di cosa integrare con molta teoria e per tributario ad es. ne serve a manetta...
            poi ki vivrà vedrà

Commenta

Mi eclisso qualche tempo che queste discussione sono diventate inutili...anzi dannose.
              Buono studio a tutti.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sono dieci giorni che ho chiesto invano se qualcuno ha il cierre, se conveniva spendere altri 20 euro, come era strutturato... Nessuno mi ha risposto, alla fine l'ho comprato perché i quiz simone li considero pochi e spesso difformi a quelli del test del precedente concorso...
                Un consiglio su come era il libro cierre prima dell'acquisto sarebbe stato gradito, ma non fa niente, è stato bene averlo preso in ogni caso, cosa che mi sa tanto hanno fatto in parecchi, pur nel silenzio generale.
                Gabriele

Commenta

quante chiacchiere..

Commenta

Ma perchè di solito cosa si fa in un forum?

Commenta

sono davvero sconfortato per il concorso, ancora più dell'anno scorso, non so nemmeno se presentarmi. intanto volevo chiedervi voi avete visto l'annuario 2007 che ne pensate?

ciao e grazie per tutto.

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...nuario2007.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X