Scaluzzi....è per farti capire che il modo in cui rispondi ai messaggi degli altri non fa onore ad una persona che vive di sacrifici di studio e che quindi non passa la sua vita a fare ironia pungente sugli altri...suvvia..cerca di moderarti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il concorso verrà rinviato al 90%
Comprimi
X
-
non la mando dove si merita solo perché poi incorrerei nelle ingiuste rimostranze dell'amministrore, come se si potesse rimaner calmi di fronte a simili provocazioni, noi che stiamo studiando da due mesi e ci aspetta un'estate dura, senza contare la marea di problemi di altro genere che ognuno ha, più o meno grandi.
Ma tanto penso abbiano capito tutti dove la volevo mandare.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia30 Visualizza il messaggioragazzi nn voglio difendere scaluzzi, ma io lo trovo solo schietto, dice quello ke pensa.. stop, non mi sembra abbia mai offeso qualcuno, a parte qualche battuta ke fa solo ridere dai!!! E ci tira un pò su di morale!..ne abbiamo bisogno di ridere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggioMassdj, prenditi un po' meno sul serio e ridi un po' di più.
La tua vita migliorerà.
Commenta
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioE' vero ci vorrebbe un test per valutare le capacità umane!
Ci vuole un'agenzia dal volto umano...come il capitalismo.
Vogliamo che si paghino le tasse...ma col sorriso!
Aliquote più alte ma sorrisi a più denti!!
Commenta
Commenta